Tom paparazzato a Los Angeles con una ragazza.

« Older   Newer »
  Share  
Bibi71
view post Posted on 7/7/2011, 18:43




64b3d1139570950 *jpg + 8fe762139611098*33c0b7139611100*69680f139611983*d4f090139649142
NUOVE
be2bd3c44c54b0e1cb7b70f3a5c28ddd 36d7bc764a1a6f147e3ba28a62922753 cde83f39f00d166546a8b76ed37eb78f 42e156c47056c39dea27dc78923968afd3090e9b1736b9634cc6a57458c1648d



sembra la stessa del rumor di parecchi mesi fà , quindi il Tommolo ci ha preso ben bene
per il naso.
cmq stanno bene insieme, bè auguri.

Edited by Bibi71 - 9/7/2011, 09:40
 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 7/7/2011, 19:18




Ohhhhhhhhh a Tom le in magrissime non piacciono troppo, gli piacciono polposette...Come è che si dice? Congratulazioni :D
Vò a godermi Le reazioni delle BM che si disperano! Ride malefica.
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 21:58

True Twincester
†††

Group:
Membro
Posts:
1,594
Location:
Land of Slash - Lemon Tree

Status:


CITAZIONE (Schuldig Innocence @ 7/7/2011, 20:18) 
Vò a godermi Le reazioni delle BM che si disperano! Ride malefica.

So aggrega a Schuldig v.v

Oooh ma che carino *-*
Congratulazioni Tom, speriamo che si lascino xD
No scherzo... dai che per una volta che ha messo la testa -quasi- a posto v.v
 
HTTP://- Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2011, 22:36
Avatar

Big Twincester
†††††

Group:
Membro
Posts:
2,624

Status:


Gran bella ragazza! -_-
Comunque è da notare la notevole differenza con ''la sciacalla'', e la sua ''presunta'' storiella.
Lei strafaceva con le sue risatine da gallinella e le sue frasi in sospeso, del cavolo sul twitter... Non abbiamo mai creduto che un kaulitz si andasse a prendere una tizia che se la tirava in quel modo e straparlava al vento, di una loro possibile relazione <_< :sick:
Vedi questa!
Non si è mai fatta avanti, non ha mai detto una mezza parola su i gemelli, su tom... -_- ed è da un anno che la si vede in giro con lui.

QUOTE (TAKeRu_ECHY @ 7/7/2011, 22:58) 
QUOTE (Schuldig Innocence @ 7/7/2011, 20:18) 
Vò a godermi Le reazioni delle BM che si disperano! Ride malefica.

So aggrega a Schuldig v.v

Oooh ma che carino *-*
Congratulazioni Tom, speriamo che si lascino xD
No scherzo... dai che per una volta che ha messo la testa -quasi- a posto v.v

Io francamente ho sempre detto che il tatone si sarebbe ''sistemato'' prima che il fratello :lol:
 
Top
Bibi71
view post Posted on 8/7/2011, 08:59




Anche io ho notato la differenza tra questa ragazza e Chantelle , che twitterava ogni secondo. quella era palesemente pubblicita. Con Ria invece sembra seria la faccenda. fino ad ora mi piace il comportamento di emtrambi speriamo continui cosi. Tom con la testa a posto chi l'avrebbe mai detto. Io lo sapevo che di tutte le storie che raccontava erano vere solo la metà della metà .ci siamo accorte tutte di quanto è Tatone , è un cuore tenero lui ed è piu monogamo di quanto volesse farci credere :rolleyes: , Ma noi l'abbiamo sgamato subito ;)

Edited by Bibi71 - 8/7/2011, 13:15
 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 8/7/2011, 17:40




CITAZIONE (safir.. @ 7/7/2011, 23:36) 
Gran bella ragazza! -_-
Io francamente ho sempre detto che il tatone si sarebbe ''sistemato'' prima che il fratello :lol:

Prima di tutto quoto, è una gran bella ragazza.
Non è così facile che Bill "mostri" a tutti com'è sistemato, ammesso che lo sia. Può darsi che Bill sia sistemato da sempre...Quindi non possiamo saperlo se Tom è stato il primo.
Antonella non ti ho quotata ma sai come la penso. Lui era davvero uno sciupafemmine secondo me, solo che dopo anni di attività è pure una cosa normale dare prima o poi la "testata" XD. Grazie sempre per gli aggiornamenti baby.
P.s. Io che chiamo baby Bibi è da rotolare...Robe da forum... :lol:
 
Top
Bibi71
view post Posted on 8/7/2011, 17:52




CITAZIONE
P.s. Io che chiamo baby Bibi è da rotolare...Robe da forum... :lol:

tu rotoli , io sono caduta dalla sedia dalle risate. ^_^ " baby" ti adoro Fara
 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 8/7/2011, 18:00




CITAZIONE (Bibi71 @ 8/7/2011, 18:52) 
CITAZIONE
P.s. Io che chiamo baby Bibi è da rotolare...Robe da forum... :lol:

tu rotoli , io sono caduta dalla sedia dalle risate. ^_^ " baby" ti adoro Fara

Anche io baby ;)
 
Top
persefone87
view post Posted on 8/7/2011, 18:30




non potevano farci credere che fosse single per per sempre, prima o poi si sarebbero dovuti far vedere!! a LA qualcosa dovevano pur farlaXDD
e io che pensavo fosse gay...mi ha spiazzata!! XD
però almeno è una bellissima ragazza!
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 01:18
Avatar

Primula

Group:
Membro
Posts:
172

Status:


BUM...Tom Kaulitz che si sta accasando con una ragazza ed è decente.
Cavolo stai via un mese all'estero con una connessione internet da schifo e qui escono le notizie bomba!!!
Comunque sembrano troppo pucciosi insieme e lei è davvero una ragazza carina.
Domanda e spero che non venga presa a sassate ma chi sono le BM? Cavolo sono stata assente e il mondo è così cambiato...abbiate pietà di una povera anima...
 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 9/7/2011, 11:14




CITAZIONE (..PiccOla Soni.. @ 9/7/2011, 02:18) 
BUM...Tom Kaulitz che si sta accasando con una ragazza ed è decente.
Cavolo stai via un mese all'estero con una connessione internet da schifo e qui escono le notizie bomba!!!
Comunque sembrano troppo pucciosi insieme e lei è davvero una ragazza carina.
Domanda e spero che non venga presa a sassate ma chi sono le BM? Cavolo sono stata assente e il mondo è così cambiato...abbiate pietà di una povera anima...

Bimeminchia...ovvero BM. Quelle che alla vista di queste foto reagiscono tipo:
Nuuuuuuuuuuuuuuu tomemIO tommuzzzzooooooo voglio morire (oddio ho scritto in unitaliano troppo perfetto per loro, ma lo sgrammaticato non mi viene facile)
oppure...Chi è ST...za sta con lui solo per interesse io potevo dargli di più io non lo amo perchè è Tom dei TH, (sì, certo).XD
Ora non sarò più fan quest band ha rotto le palle , ha distrutto i miei sogni, mi cancello dai forum e vendo i cd.

Ho reso l'idea? :lol:
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 14:02

True Twincester
†††

Group:
Membro
Posts:
1,594
Location:
Land of Slash - Lemon Tree

Status:


Allora quello che ho scoperto:

Image and video hosting by TinyPic
hey, ero li nello stesso momento e ho da dire che queste foto non sono vere. TOM ERA CON UN CANE NON CON UNA RAGAZZA, e improvvisamente hai cancellato il cane dalle foto e messo una ragazza? Cos'è? Comunque congratulazioni per l'ottimo photoshop ;)
TRADUZIONE © TOKIO HOTEL LAST MINUTE NEWS
Image and video hosting by TinyPic
Allora ha il pollice tagliato e lei, che nelle foto precedenti è alta quanto lui, si è ristretta di qualche centimetro e è più bassa.
Image and video hosting by TinyPic
E' impossibile. Ria ha un ragazzo e non è Tom Kaulitz. L'uomo è nero non bianco.
E se è veramente vero è solo pubblicità. Tom Kaulitz non ha tempo per una relazione con una ragazza. Tra concerti, fans, groupies e altro è impossibile per lui. Credi che se Tom andrà in Asia o Europa per i concerti, la loro storia d'amore sopravviverebbe dopo il ritorno di Tom a LA? No. In più a LA le storie d'amore sono superficiali. Le ragazze preferiscono le star e i soldi. Non storie d'amore. Specialmente a LA. Quindi Tom Kaulitz non ha una ragazza. Pensi veramente che si mostrerebbe con la sua vera ragazza, mentre milioni di ragazze possono minacciarla a causa della gelosia, come le fans di Justin Bieber con Selena Gomez? No. Non correrebbe il rischio di mostrare la sua ragazza al mondo.
TRADUZIONE © TOKIO HOTEL LAST MINUTE NEWS.


Da quello che ho scoperto è un ottimo (quasi) lavoro di Photo Shop e mi volevo congratulare con la testa di minchia che l'ha fatto perchè ha tanto tempo da sprecare solo per noi. Grazie per l'interessamento, ma non ci serve più!



La gente sta male =.="
 
HTTP://- Contacts  Top
Bibi71
view post Posted on 9/7/2011, 14:14




sinceramente io credo sia falsa questa spiegazione, non mi sembrano fotomontaggi poi bò. ma ci vedo tanto una non rassegnazione da parte di una fans che non vuole accettare la realta. oppure il tentativo di mettere a tacere la verita affinche un Tom innamorato non crei problemi alla Band , perchè le BM voglio sposare Tom loro, (tutte) e fare una nidiata di gemellini Kaulitz. Ria è stata vista più di una volta al fianco di Tom era anche al concerto di Prince era seduta accanto a Nat che era seduta accanto a Tom che era seduto accanto a Bill. Quindi ragazze facciamocene una ragione , Trovo questi messaggi ridicoli.
 
Top
'Mitsuki
view post Posted on 9/7/2011, 14:36




Georg è quasi sposato e neanche mezza foto, lui con la prima topa abbiamo i set fotografici.. bah!

Beh, sono felice per lui.. sembra carina ^^
 
Top
29 replies since 7/7/2011, 18:43   1092 views
  Share