Conferenza stampa , Mosca 3/6/2011

« Older   Newer »
  Share  
Bibi71
view post Posted on 4/6/2011, 08:28





image image image

image image image image



Poco fa si è tenuta una conferenza stampa, con gli ospiti per il premio Headliner dei Muz-Tv Awards 2011, i Tokio Hotel. Il tempo per le domande e per le risposte era davvero troppo poco, ma il leader della band, Bill, è riuscito a rispondere a qualche quesito.

Prima di tutto, Bill ha detto ai giornalisti in sala stampa:
- Siamo nel bel mezzo di una pausa creativa, e ci siamo davvero stupiti di essere attesi da così tanti fan russi.

- Sapete qualche canzone russa?
- «Kalinka Malinka»? No, non sappiamo canzoni russe, ma diamo la nostra parola: ne impareremo una.

- Come ti senti se una fan copia il tuo stile?
- Non ho mai sognato che succedesse e non ci ho mai nemmeno pensato. Ora non mi da fastidio, penso che sia un grande onore. Però devo dire che è facile assomigliarmi. Ultimamente ho visto un sacco di ragazze uguali a me. E’ stato strano.

- Ora vivete negli Stati Uniti. Cosa vi manca del vostro paese?
- Ora che viviamo a Los Angeles, è una sensazione completamente diversa. Si può tranquillamente andare al supermercato per scegliersi uno Yogurt, cosa che in Germania non potevamo fare: siamo sempre stati circondati da folle di fan.

Poi i Tokio Hotel sono fuggiti.
Febbrile attesa per la comparsa di stasera, perché il cantante raramente comunica con i giornalisti, soprattutto durante le conferenze stampa.

FONTE


Edited by .noesis - 18/6/2011, 13:42
 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 4/6/2011, 11:13




Che vuol dire il cantante durante la conferenza stampa non comunica coi giornalisti? Usa il linguaggio dei segni per rispondere? Bah
Anche qui foto...ç_ç
Dankeeeee
 
Top
eli92
view post Posted on 4/6/2011, 15:17




la barba ha colpito anche TOM!!!!!
 
Top
M a r t a.
view post Posted on 6/6/2011, 11:30




Reduce da uno scandolo eccomi qui a parlarne. Bill sta facendo palestra? ._. L'ho notato solo io? Perchè se è così vado seriamente a farmi fare un controllo xD
 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 6/6/2011, 18:20




Noooooooooo ci vedi benissimo. Il piccolo ha tirato fuori i muscoletti alla braccia e si irrobustito abbastanza direi.
Si vede che Tom se l'è messo sotto e lo allenato... :rolleyes:

Sta benone.XD
 
Top
PinaKaulitz88
view post Posted on 6/6/2011, 21:54




Bill orsetto <3
 
Top
M a r t a.
view post Posted on 13/6/2011, 14:47




Ahahah così sta uscendo sempre di più l'uomo che è in lui xD
 
Top
6 replies since 4/6/2011, 08:28   167 views
  Share