Spring Nicht, Romantico/G-PG/Twincest/Angst

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2010, 18:41
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


Titolo: Spring Nicht
Autore: »Bill Kaulitz«
Genere: Romantico/sentimentale
Raiting: G/PG
Avvisi: Angst/One-shot/Twincest
Pairing: BillxTom

Song (da ascoltare mentre la si legge)

Spring Nicht


Sono qui, seduto sul cornicione del muretto, indeciso se farlo o no. Nevica, fa freddo. Mi viene in mente la canzone Springh nicht, con la sola differenza che non c'è nessuno pronto a salvarmi...non ci sei nemmeno tu. Anzi è colpa tua che sono costretto a fare questo, tua e solo tua. Mi hai illuso, mi hai tradito, mi hai fatto credere che mi amavi e invece...non sei cambiato affatto...eri, sei e rimarrai sempre Tom Kaulitz. Nessuno è riuscito a cambiarti, nemmeno io...e non credo che si riuscirò mai. Perchè Tom? Perchè mi hai fatto questo? Vedi a cosa mi hai spinto...mi hai spinto a dire addio alla mia vita, a dire addio al mondo, a dire addio alla persona che amo...Tu! Guardo giù, è davvero alto, tanto alto. Ho paura! Vorrei tanto che fossi al tuo fianco, vorrei tanto essere fra le tue braccia...come l'ultima volta...perchè non mi stringi più? Una lacrima mi riga il viso...ricordo quei bellissimi momenti passati insieme, pochi...ma davvero indimenticabili. Perchè non li ricordi?
FlashBack
<< Tom Ho bisogno di parlarti...da solo però, solo io e tu! >>
Mi siedo sul letto, e ti faccio segno di sederti accanto a me.
<< Cosa c'è Bill...dimmi! >>
Mi guardi, lo sento che mi guardi, io invece non ho il coraggio di farlo, ho il capo chino...sono imbarazzato e...ho paura che mi deridi per quello che sto per dirti...
<< Tom io...io... >>
Faccio una pausa lunga non so quanto...non riesco a parlare...
<< Non ce la faccio Tom scusa! >>
vado per alzarmi, quando mi afferri per il polso, ci guardiamo per tanto tempo...
<< Bill...devi dirmelo...cosa c'è? >>
Dolcemente mi fai risedere sul letto...ho sempre lo sguardo basso...ho paura che succede...come l'altra volta.

Fine FlashBack
Adoro quei momenti...non li posso dimenticare...come hai potuto farmi questo? Ti sei preso gioco di me, dei miei sentimenti...hai giocato con me...mi hai usato...e questo per cosa? Per una notte passata con un ragazza a mia insaputa...ti odio...ti odio per questo. Ma la cosa più brutta, e che hai distrutto il mio sogno...quello che avevo sempre desiderato...quello che ho avuto...ma solo per gioco...mi hai ferito Tom...mi hai ferito tanto!
FlashBack
<< ...Mi prometti di non deridermi se te lo dirò? >>
<< E come posso farlo Bill...non lo farò mai! >>
Quella frase mi rasserena, mi fa sentire più sicuro di me stesso, mi da sicurezza. Sospiro, prendo fiato...tremo come una foglia.
<< Tom quello che sto cercando di dirti e che...>>
Non riesco a continuare...perchè...ecco è successo ancora...il mio sguardo è caduto proprio lì, dove non doveva, sulle tue labbra. Chiudo gli occhi...e mi alzo dal letto. Sento ancora una volta che mi afferri il polso.
<< Bill...dimmelo...dimmelo! >>
Sto a riflettere...a lungo...poi non parlo...non so perchè...ti bacio...ti sfioro a malapena le labbra, timidamente...Rimani immobile, non batti ciglio, hai gli occhi puntati su di me...ma...la cosa che più mi fa stare bene, è che non rifiuti quel bacio...non ti scansi. Ad un tratto mi distolgo rapidamente, ritorno al mio posto, ti chiedo scusa.
<< Scusa Tom...non volevo farlo! >>
Resti a guardarmi, a lungo...fissi me, le mie labbra, dopo di che ti avvicini...e sussurrando mi dici
<< Tutto qui quello che sai fare? >>

Fine FlashBack
Che stupido, che idiota sono stato. Dovevo immaginarmelo che doveva andare a finire in questo modo...ma, il più grande errore che ho fatto...è quello di essermi innamorato di te. Non avrei mai dovuto darti quel bacio, non avrei mai dovuto dirti "ti amo", non avrei mai dovuto bussare alla tua porta per parlarti quel giorno...anzi...non vorrei proprio essere nato tuo gemello...Ecco mi sto alzando...pogio una mano sul muretto per darmi la spinta...tremo leggermente...soffro incredibilmente di vertigini. Tom...vieni a salvarmi prima che sia troppo tardi...ti prego.

FlashBack
Quando dici così, io non ho il tempo di dirti niente perchè mi baci, schiudi la bocca, sento la tua lingua accarezzare la mia. Sei timoroso...lo sono anche io...
<< Cos'è che devi dirmi Bill? >>
Mi dici accarezzandomi dolcemente il viso, io sovrappongo la tua mano con la mia, accompagno i tuoi movimenti.
<< Io ti amo Tom...ti amo da morire! >>
Dolcemente mi prendi per il mento, mi avvicini alla tua bocca, mi ribaci. Questo è il sogno mio che si realizza. Ti prego non svegliarmi.

Fine FlashBack
Asciugo una delle tante lacrime che mi rigano il viso. Guardo ancora in basso, poi guardo il cielo...mi cadono alcuni fiocchi di neve sul viso. "Addio Tom" Sospiro, faccio un piccolo passo avanti...sto per farlo.
<< BILL NON FARLO! >>
<< Tom? >>
Già, è la tua voce...sei tu. Mi giro, vedo che corri verso di me, sei in lacrime.
<< Tu sei pazzo Bill sei pazzo! >>
Mi urli contro, mi tiri dalla maglietta, facendomi cadere all'indietro.
<< Perchè Bill perchè? >>
Continui ad urlare, tra un singhiozzo e l'altro...sei disperato...non avrei mai pensato che ti avrei ridotto in questo modo.
<< Pensavo...pensavo che...che tu non mi amavi più dopo quello che è successo! >>
Mi giustifico, ma tu continui ad urlare
<< No Bill No....quella...è stato uno sbaglio...ho passato ogni istante dei giorni a pentirmi di ciò che avevo fatto. Non mi sono mai reso conto che la persona più importante della mia vita è sempre stata al mio fianco..Bill...sei tu! >>
Piango, lo fai anche tu...Mi aiuti ad alzarmi, mi abbracci, mi metti sotto la tua giacca.
<< Ti amo Bill! >>
<< Ti amo anch'io >>
Mi baci dolcemente.
<< Vieni Bill...andiamo a casa! >>
Forse mi sbagliavo sul tuo conto...forse il mio sogno non l'avevi distrutto...l'avevi appena cominciato a realizzare



Fine



Edited by »Bill Kaulitz« - 31/5/2010, 11:59
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 30/5/2010, 19:19




sono prima a commentare anche questa ???

:P

*piange sul serio* oddio amore è stupefacente !
avevo paura per un attimo *si nasconde dietro i suoi capelli tremando ancora xd* pesavo che per Bill fosse finita !
e poi è arrivato il suo principe (coi jeans azzurri XD) e lo ha salvato! che bella che bella che bella !!! XD
ok basta perchè tra un pò mi sciolgo XDXDXD
baci :wub:
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 19:30
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (Aleks_483 @ 30/5/2010, 20:19)
sono prima a commentare anche questa ???

:P

*piange sul serio* oddio amore è stupefacente !
avevo paura per un attimo *si nasconde dietro i suoi capelli tremando ancora xd* pesavo che per Bill fosse finita !
e poi è arrivato il suo principe (coi jeans azzurri XD) e lo ha salvato! che bella che bella che bella !!! XD
ok basta perchè tra un pò mi sciolgo XDXDXD
baci :wub:

sono contenta che ti piace amore....è vecchia come storia...c'è se ti sei messa
a piangere per questa...vai a leggere l'altra more...vai...l'ho scritta quest'estate su un pezzo di carta..si chiama I will nevers let you down..amore l'ho scritta io ma mi metto sempre a piangere....
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 30/5/2010, 20:17




CITAZIONE
sono contenta che ti piace amore....è vecchia come storia...c'è se ti sei messa
a piangere per questa...vai a leggere l'altra more...vai...l'ho scritta quest'estate su un pezzo di carta..si chiama I will nevers let you down..amore l'ho scritta io ma mi metto sempre a piangere....

l'ho letta more e mi ha fatto piangere ancora di più,
è vero allora che le storie più belle si scrivono quando meno ce lo aspettiamo, mi riferisco al fatto che tu la abbia scritta su un pezzo di carta semplice che poi però mi ha fatto piangere e ha provocato in me delle emozioni mai provate prima per nessuna FF
:wub:
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 30/5/2010, 20:51




Ma Wao!! e stupenda!!! non ci sono parole se non "brava" e "stupenda"
Tesoro sei un mito!! sei davvero brava!!!!
scusa il commento orribile che sto facendo (non che i miei commenti siano mai belli, però...!!) *me si vergogna miseramente*
ti adorooo!! <33
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 10:48
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (Aleks_483 @ 30/5/2010, 21:17)
CITAZIONE
sono contenta che ti piace amore....è vecchia come storia...c'è se ti sei messa
a piangere per questa...vai a leggere l'altra more...vai...l'ho scritta quest'estate su un pezzo di carta..si chiama I will nevers let you down..amore l'ho scritta io ma mi metto sempre a piangere....

l'ho letta more e mi ha fatto piangere ancora di più,
è vero allora che le storie più belle si scrivono quando meno ce lo aspettiamo, mi riferisco al fatto che tu la abbia scritta su un pezzo di carta semplice che poi però mi ha fatto piangere e ha provocato in me delle emozioni mai provate prima per nessuna FF
:wub:

** grazie mille...l'ho scritta appunto l'anno scorso..e quando la lessi a mia cuggy si mise a pianegere...

CITAZIONE (Pretty_Princess @ 30/5/2010, 21:51)
Ma Wao!! e stupenda!!! non ci sono parole se non "brava" e "stupenda"
Tesoro sei un mito!! sei davvero brava!!!!
scusa il commento orribile che sto facendo (non che i miei commenti siano mai belli, però...!!) *me si vergogna miseramente*
ti adorooo!! <33

grazie mille tesoro... (ps ma i tuoi commenti non sono orribili :wub: )
 
Top
kiwa´
view post Posted on 31/5/2010, 12:55




Wow.
E' davvero bella, cazzo. Triste, ma finisce bene fortunatamente! :3
Dio, ho avuto così paura per Bill ç___ç

Fortunatamente è arrivato in tempo Tom **

Mi è piaciuta, sì, anche i flashback!
Bravissima <3
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:18
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (kiwa´ @ 31/5/2010, 13:55)
Wow.
E' davvero bella, cazzo. Triste, ma finisce bene fortunatamente! :3
Dio, ho avuto così paura per Bill ç___ç

Fortunatamente è arrivato in tempo Tom **

Mi è piaciuta, sì, anche i flashback!
Bravissima <3

grazie mille ** sono contenta che ti sia piaciuta :wub:
 
Top
†SuicideGirl†
view post Posted on 6/6/2010, 21:44




Penso che ormai tu abbia capito che ti stimo come scrittrice e che non ho mai parole per descrivere le tue fic. Con questa ff mi hai fatto venire in mente un'idea *si accende la lampadina sulla testa*
Appena la scrivo la posto e mi farai sapere che ne pensi.
Vado a far scoppiare Word. Bye e continua così!
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 19:58
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (†SuicideGirl† @ 6/6/2010, 22:44)
Penso che ormai tu abbia capito che ti stimo come scrittrice e che non ho mai parole per descrivere le tue fic. Con questa ff mi hai fatto venire in mente un'idea *si accende la lampadina sulla testa*
Appena la scrivo la posto e mi farai sapere che ne pensi.
Vado a far scoppiare Word. Bye e continua così!

** sono contenta che ti piace amore **
 
Top
†SuicideGirl†
view post Posted on 8/6/2010, 15:06




CITAZIONE (»Bill Kaulitz« @ 7/6/2010, 20:58)
CITAZIONE (†SuicideGirl† @ 6/6/2010, 22:44)
Penso che ormai tu abbia capito che ti stimo come scrittrice e che non ho mai parole per descrivere le tue fic. Con questa ff mi hai fatto venire in mente un'idea *si accende la lampadina sulla testa*
Appena la scrivo la posto e mi farai sapere che ne pensi.
Vado a far scoppiare Word. Bye e continua così!

** sono contenta che ti piace amore **

ma certo che mi piace! ed io sono felice che tu sia felice visto che mi piace la tua fic! xD il solito giro incomprensibile di parole xD xD
 
Top
X_ladylucy_X
view post Posted on 8/6/2010, 19:01




...Mi fate schifo...:l
 
Top
†SuicideGirl†
view post Posted on 8/6/2010, 20:48




CITAZIONE
...Mi fate schifo...:l

perchè ti faremo schifo?
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 19:35
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (X_ladylucy_X @ 8/6/2010, 20:01)
...Mi fate schifo...:l

grazie mille ^_^
 
Top
X_ladylucy_X
view post Posted on 9/6/2010, 20:34




Non capisco xkè scrivete queste storie...voglio dire..Sono gemelli °-°
 
Top
22 replies since 30/5/2010, 18:41   287 views
  Share