Nuovo Alternative Pairing?, TomxGeorg TORG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2010, 07:20
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


girovagando su youtue ho trovato un po' di cose su tomxgeorg...a me sembra carino...voi che ne dite?





sinceramente è carino...anche se TWC per sempre
 
Top
kei.und.bibi
view post Posted on 30/4/2010, 11:40




Oh si ** carini loro.
Entrambi suonano strumenti a corda perciò ci sanno fare con le mani.. Sì, mi piace. Hanno parecchi punti in comune come la simpatia, l'idiozia xD la passione appunto per strumenti a corda.
Poi Georg è vanitoso, non quanto Bill ovviamente, però a Tom questa "somiglianza" col fratellino potrebbe invogliarlo di più.
Staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 13:53
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (kei.und.bibi @ 30/4/2010, 12:40)
Oh si ** carini loro.
Entrambi suonano strumenti a corda perciò ci sanno fare con le mani.. Sì, mi piace. Hanno parecchi punti in comune come la simpatia, l'idiozia xD la passione appunto per strumenti a corda.
Poi Georg è vanitoso, non quanto Bill ovviamente, però a Tom questa "somiglianza" col fratellino potrebbe invogliarlo di più.
Staremo a vedere.

ahhaha si infatti...^^
 
Top
Butterfly;
view post Posted on 30/4/2010, 15:19




Io il Torg non lo sopporto.. Non lo so, ma proprio non ci riesco a farmelo piacere..
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 06:07
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (Butterfly; @ 30/4/2010, 16:19)
Io il Torg non lo sopporto.. Non lo so, ma proprio non ci riesco a farmelo piacere..

a me da fastidio...moooooooolto...il BillxBushido! u.u
 
Top
Destiny Hope Schafer
view post Posted on 15/8/2010, 18:42




a me piace tanto il Tom/Georg,anche se io sono Twincest forever -_- ...
ma la cosa che odio di più è... *un'identità indefinita attacca la musica che si mette prima che arriva l'assassino nella doccia*
è....il Billshido!!!! lo odio quello là si dà troppe arie per i miei gusti <_< ma è bello anche il Bill/Gustav mentre il Tost o il Bost non riesco propio a farmelo piacere,non so come mai :unsure:

bel video però....
 
Top
°Nenuccia_K°
view post Posted on 16/8/2010, 17:49




Io amo questo pairing, l'ho scoperto in questo forum, ed ho imparato ad amarlo, posso dire che per me è più importante del twincest
 
Top
6 replies since 30/4/2010, 07:20   238 views
  Share