EHI, Ed eccomi anche nel forum dei tokiazzi!

« Older   Newer »
  Share  
BadGirlEl
view post Posted on 8/12/2015, 20:20




Allora, sono El e vi elenco più che volentieri i miei interessi.
Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill Bill

Si è capito che amo Bill Kaulitz? Ok
Ho origini tedesche, ma non ho mai voluto imparare il tedesco *si dà uno schiaffo* ora lo sto imparando nella speranza di capire le interviste dei Tokio hotel senza sottotitoli.
Spero che il forum sia in funzione, sono molto estroversa e non vedo l'ora di conoscervi :D
Per dire ancora qualcosa di me, sono una di quelle persone che invece di chiedersi alla notte "che senso ha la vita?" "A cosa servo?"
Sono tormentata da questo tipo di domande: "Ma Bill è vergine?" "Che significato ha quella canzone...?" E altre robe del genere.
Apparte gli scherzi, ora voglio essere seria.
Nella realtà ammiro Bill perché ha il coraggio di essere se stesso in un mondo in cui c'è solo unici modello di "perfezione", dove nella vita è stato insulatato per il suo vestire o il suo modo di fare che forse solo a me risulta adorabile e unicl. poi,ovviamente,i testi delle canzoni sono quelli che mi strappano le lacrime, voglio solo dire che I Tokio sono coloro che mi hanno accompagnato nella mia crescita e mi hanno aperto gli occhi.

Ho scritto un poema, spero solo che mi accetterete nel forum. Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 22:45
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


Il forum è morto da tempo..
 
Top
1 replies since 8/12/2015, 20:20   55 views
  Share