Model and what reppers have in commun?, In fase di scrittura

« Older   Newer »
  Share  
DarkSideTheGirl
view post Posted on 7/2/2012, 21:48




Model and what reppers have in commun?

Titolo:Model and what reppers have in commun?
Autore: DarkSideTheGirl
Genere:Introspettivo-Erotico-Romantico-
Avvisi:Crossdressing-Droug as-Twincest not Related
Riassunto:Due persone che vengono da mondi diversi ma che per un motivo è sempre lo stesso cosa avranno in comune?
Note iniziali:lo ammetto ci sono cascata anche io!!
Premetto che questa è la mia primissima storia e per questo vi chiedo di essere clementi nei miei confronti xD
Quindi buona lettura xD


Disclaimer:I gemelli Kaulitz ed ogni altro personaggio descritto non mi appartengono (purtroppo).
Tutto ciò che è scritto viene solo ed esclusivatamente dalla mia testa bacata, inoltre tutti i fatti scritti non fanno NESSUN riferimento alla realtà,e nulla di ciò che scrivo è a scopo di lucro.




Prologo


Abbigliamento perfetto.
Trucco impeccabile.
Fascino alieno.
Sguardo da Angelo e abbigliamento da Diavolo.
Lui è la Perfezione.

***

Capelli alla Sean Peul.
Abbigliamento alla Semy Delux.
Occhi da furfante.
E sguardo malizioso.
Lui è il Sex Got.

***

Due persone che vengono da mondi diversi ma che per un motivo è sempre lo stesso cosa avranno in comune?














1 Capitolo





In una stanza di un lussuoso hotel di Parigi un giovane ragazzo si stava preparando ad una nuova giornata.
Capelli perfettamente lisciati,matita e ombretto nero ,mascara ed uno strato di gloss alle labbra rendevano Bill kaulitz perfetto.
Bill aveva 19 anni e lavorava come modello da oramai tre anni.
Aveva dei capelli neri come la pece, occhi color ambra da renderlo un cucciolo di bambi, un fisico longilineo; ed un viso dai tratti femminili dal renderlo terribilmente ambiguo.
In oltre aveva due piercing, uno alla lingua ed uno al sopracciglio destro, e un tatuaggio a forma di stella nel bassoventre.
Come se non bastasse amava vestirsi femminile e spesso portava scarpe dai tacchi vertiginosi.
Queste caratteristiche avevano reso Bill uno dei modelli più richiesti ed amati dagli stilisti.

***

In un’altra stanza dello stesso hotel un altro giovane stava riposando dopo aver trascorso una notte movimentata.
Tom Trumper era un giovane rapper di 22 anni; da cinque anni era sulla cresta dell’onda,amato ed ammirato era diventato molto popolare nel mondo dello star system.
Tom aveva dei rasta biondi, occhi color cioccolato,vestiva hip hop ed un fisico abbastanza scolpito.
Tom come ogni rapper che si rispetti amava la vita notturna e passava le serate tra discoteche e pub; ma nonostante tutto era fidanzato con una ragazza berlinese: Annalisa.
Annalisa era la tipica studentessa bionda, formosa di un metro e settantasette ed intelligente insomma la tipica ragazza da presentare alla madre.


***

Anche quella mattina Bill si era preparato in modo impeccabile.
Trucco perfetto,jeans aderenti neri dolcevita bianco stivali di pelle con tacco 12 ed un capotto bianco decisamente femminile.
Stava finendo di mettersi il gloss alla ciliegia quando sentì bussare alla porta,
-avanti- rispose continuando a passarsi il gloss.
Un giovane uomo dai capelli castani,occhi azzurri,corporatura robusta e vestito piuttosto elegante entrò nella stanza;
-Principessa buongiorno,muoviti che abbiamo un appuntamento allo studio fotografico- gli rispose sorridendo Mark.
- non rompere i coglioni - gli disse Bill continuando a specchiarsi con occhio critico.

Mark era un uomo di 34 anni ed era il manager di Bill.
Si erano conosciuti tre anni prima in un bar e Mark notando la sua bellezza aveva subito capito che sarebbe stato perfetto per le passerelle.
Da allora lo aveva preso sotto la sua ala protettiva e non lo aveva più lascito.
Inutile dirsi che Mark se ne era subito innamorato, ma Bill essendo una persona non amante delle relazione a lungo termine non gli concesse mai più di qualche notte di divertimento.
E a lui infondo bastava pur di averlo vicino anche per qualche istante.

-che linguaggio!!! Non si addice per nulla ad una signorina come te- gli disse schernendolo.
-senti Mark non è giornata quindi non rompere le palle- rispose stizzito Bill inforcando gli occhiali rigorosamente firmati Dior e la borsa Chanel affrettandosi ad uscire dalla stanza.
-ok tesoro. Ma ricordati che stasera c’è il party dato da Dolce&Gabbana e non puoi mancare-gli ricordò mentre lo seguiva in ascensore .
-ok- gli rispose semplicemente Bill.

***

Uno squillo di telefono rimbombò nella stanza svegliandolo.
Tom si affretto a recuperare l’arnese dal quale proveniva il fastidioso suono ed a rispondere,
-pronto- rispose con voce assonnata.
-amore ti ho svegliato?- disse una voce mielosa dall’altro capo del telefono.
-si ieri il concerto è stato faticoso- “e anche la ginnastica notturna” pensò Tom notando che dall’altro lato del letto c’era una giovane e nuda ragazza che gli aveva tenuto compagnia durante la notte.

E’ già nonostante Tom fosse fidanzato da ormai nove mesi la tradiva continuamente con donne diverse.
Non amava Annalisa ne era attratto si , ma non provava affetto per lei.
La teneva perché faceva la sua porca figura con gli amici e perché così teneva buona la madre che non aveva mai amato le sue continue avventure.

-o scusami allora-si scusò Annalisa -stasera ritorni a Berlino?-
-no torno domani,stasera devo andare ad un party e non posso mancare o David mi ammazza-
-ok. Ma promettimi di comportarti bene e di non fare il cretino con le ragazza-chiese stizzita e gelosa.
-si te lo prometto-rispose annoiato continuando a guardare avido il corpo della ragazza accanto a lui.
-mi fido ci vediamo domani. Ti amo-
-si ok- chiuse così la telefonata per poi ritornare tra le braccia di Morfeo.








Note: lo so non è un gran che ma mi sono lasciata trasportare dalle storie delle altre scrittrici che alla fine mi è venuta un'idea per scrivere una storia tutta mia quindiiii lo fatto ma come già detto è la mia prima storia quindi non buttatemi ortaggi addosso xD
a presto con il prossimo capitolo un bacio Dark xD
 
Top
Ly_93
view post Posted on 9/2/2012, 21:51




Ciao cara, prima di tutto non potrei mai negare un commento a una delle mie prime lettrici nonchè assidua frequentatrice di ogni mio fottutissimo Topic. ahahah!
E comunque mi rivolgo a tutte voi che avete letto: bell'accoglienza che date a una ragazza che posta la sua prima FF, davvero molto carine, le sarete molto utili, davvero!
Passiamo a noi: ahi ahi ahi..ci sono cose che vanno corrette, come ad esempio le maiuscole :shifty: e altre piccole imperfezioni di scrittura che però sono estremamente fondamentali e capitano subito all'occhio. Magari chiedi aiuto a una Beta...
La storia, l'idea, il capitolo..cioè..lo scheletro della storia indubbiamente C'E' e per quello che mi riguarda, ho già intenzione di seguirla fino alla fine, sia chiaro. Però..per esempio il capitolo è un pò troppo corto, il susseguirsi dei fatti è scritto in maniera un pò ''banale'' (Ti parlo della descrizione iniziale che ormai abbiamo letto praticamente OVUNQUE e cominciare una storia subito con il fisico longilineo, gli occhi ambrati e il tatuaggio sul fianco a mio parere non è una gran cosa, sono sincera) La narrazione è un pò povera..magari potresti aggiungere qualche dettaglio e rendere anche un pò più personali i movimenti dei protagonisti. Davvero..una ragazza che legge la tua FF e vede subito le due descrizioni (scritte allo stesso identico modo dal 2007 a questa parte) le può passare la voglia. Non è il mio caso, ma lo capisco.

Ti prego di capire che non è assolutamente una critica fine a se stessa ma solo per farti capire, se leggi la mia primissima FF è anche peggio,ahahah! Perciò magari cerca solo di modificare alcune cose e sono sicura che verrà una storia completissima! Anche perchè l'idea c'è, va solo sviluppata un pò meglio!!


Un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo!!
 
Top
DarkSideTheGirl
view post Posted on 10/2/2012, 12:45




CITAZIONE
Passiamo a noi: ahi ahi ahi..ci sono cose che vanno corrette, come ad esempio le maiuscole e altre piccole imperfezioni di scrittura che però sono estremamente fondamentali e capitano subito all'occhio. Magari chiedi aiuto a una Beta...
La storia, l'idea, il capitolo..cioè..lo scheletro della storia indubbiamente C'E' e per quello che mi riguarda, ho già intenzione di seguirla fino alla fine, sia chiaro. Però..per esempio il capitolo è un pò troppo corto, il susseguirsi dei fatti è scritto in maniera un pò ''banale'' (Ti parlo della descrizione iniziale che ormai abbiamo letto praticamente OVUNQUE e cominciare una storia subito con il fisico longilineo, gli occhi ambrati e il tatuaggio sul fianco a mio parere non è una gran cosa, sono sincera) La narrazione è un pò povera..magari potresti aggiungere qualche dettaglio e rendere anche un pò più personali i movimenti dei protagonisti. Davvero..una ragazza che legge la tua FF e vede subito le due descrizioni (scritte allo stesso identico modo dal 2007 a questa parte) le può passare la voglia. Non è il mio caso, ma lo capisco.

Ti prego di capire che non è assolutamente una critica fine a se stessa ma solo per farti capire, se leggi la mia primissima FF è anche peggio,ahahah! Perciò magari cerca solo di modificare alcune cose e sono sicura che verrà una storia completissima! Anche perchè l'idea c'è, va solo sviluppata un pò meglio!!

Allora inizio col dire che............. Lo so sono un disastro infatti non ero nemmeno sicura di voler postare non sono mai stata un genio nella grammatica. Però non ti preoccupare aprezzo molto i tuoi consigli dato che hai già esperienza e non ti preoccupare per la storia so che il primo capitolo può essere ripetitivo e anche corto (gli altri saranno naturalmente più lunghi) ma era come un capitolo di passaggio e il prossimo mi auguro che sarà meglio xD

Comunque ti ringrazzio per seguire la mia storia e spero che i prossimi capitoli ti piaceranno xD
Riguardo al postaggio il secondo capitolo è scritto solo che lo devo ricontrollare.

p.s riguardo alla Beta non è che mi consiglieresti dato che prima ne avevo ma gli avevo spedito il capitolo più di un mese fa ma non me lo ha mai rimandato.

CITAZIONE
Ciao cara, prima di tutto non potrei mai negare un commento a una delle mie prime lettrici nonchè assidua frequentatrice di ogni mio fottutissimo Topic. ahahah!

p.p.s io adoro i tuoi fottutissimi Topic non ne posso più fare a meno xD
 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 13/2/2012, 18:39




Salveeeeeeeeeeeeeeeee, io di scrittura non ne capisco nulla, di lettura invece abbastanza essendo una che legge da una vita. Ho letto l'altro giorno ma per uan serie di disguidi non ho commentato subito, senza entrare così precisamente nei dettagli, perchè non ne sono all'altezza, ti avrei più o meno fatto le stesse osservazioni di Lynn. Sono curiosa di vedere dove andrà a parare questa storia...Aspetto questo party é.è
 
Top
DarkSideTheGirl
view post Posted on 13/2/2012, 20:44




CITAZIONE
Salveeeeeeeeeeeeeeeee, io di scrittura non ne capisco nulla, di lettura invece abbastanza essendo una che legge da una vita. Ho letto l'altro giorno ma per uan serie di disguidi non ho commentato subito, senza entrare così precisamente nei dettagli, perchè non ne sono all'altezza, ti avrei più o meno fatto le stesse osservazioni di Lynn. Sono curiosa di vedere dove andrà a parare questa storia...Aspetto questo party é.è

Inanzi tutto ti ringrazzio di seguire la mia storia e come ho già detto a Ly questa è la mia prima ff quindi lo so che fa un pò schifo.
Riguardo al prossimo chap arriverà fra qualche giorno se la mia beta accetta di correggermi la storia se nò arriva domani xD
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 16:36
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


allora.. non è male, come ti p già stato letto il tema si è capito.. credo che la seguirò.. mi incuriosisce Bill modello ;)
 
Top
DarkSideTheGirl
view post Posted on 14/2/2012, 17:21




CITAZIONE
allora.. non è male, come ti p già stato letto il tema si è capito.. credo che la seguirò.. mi incuriosisce Bill modello

Grazie cara xD

e come promesso ecco il secondo capitolo


Model and what reppers have in commun?

Capitolo 2


Musica assordante,fiumi di alcool e balli scatenati.
Era questo che popolava nella discoteca “lido*”di Parigi.
Il party Dolce&Gabbana era uno dei più attesi dell’anno;presenziavano attori,modelli e musicisti di una certa fama e non poteva di certo mancare una creatura notturna e mondana come lui.
Quella sera Bill non si era risparmiato, aveva dei pantaloni di pelle che gli fasciavano divinamente le gambe,una magliettina aderente leggermente strappata che lasciava ben poco all’immaginazione, dei tacchi Loubotion di 15 centimetri,l’immancabile borsa Chanel,il tutto coperto da una pelliccia bianca e degli occhiali.
Aveva fatto il suo ingresso sotto lo sguardo ammirato e incantato di tutti dopo di che con passo e movenze da Diva si era diretto in un privè.

***

Dall’altra parte della sala Tom faceva di tutto per non mantenere la promessa fatta alla fidanzata.
Di fatti si trovava già da mezz’ora a pomiciare con una giovane modella cubana.
Tutto questo però smise nel momento in cui l’attenzione di Tom si focalizzò su una ragazza che stava entrando nel privè dall’altra parte della sala.
Non ci mise molto a liberarsi della modella per dirigersi all’altro privè dove aveva visto quella ragazza, e di cui aveva intenzione di far diventare la sua prossima preda.

***

Era ormai da dieci minuti che stava sorseggiando il suo drink quando notò che un giovane ragazzo dai rasta biondi e vestito di dubbio gusto si stava avvicinando a lui.
Già sapeva cosa quel ragazzo voleva da lui, e sapeva perfettamente che il giovane pensasse fosse una ragazza.
Così decise di distogliere lo sguardo e ammirare il dj con la camicia slacciata e i pettorali scolpiti.

***

Intanto Tom arrivò nel privè dalla sua nuova preda e ne rimase stupito.
La giovane aveva un corpo sublime,nonostante l’assenza di seno, delle labbra rosee e carnose, occhi color ambra ed un viso di porcellana da renderlo quasi una bambola.
-Tom Trumper- si presentò porgendogli la mano.
-Bill kaulitz- rispose con un ghigno già immaginandosi la reazione di Tom.
-quindi sei un ragazzo!!!- disse Tom senza scomporsi.
Il fatto che fosse un ragazzo non gli aveva fatto certo ribrezzo, anzi sembrava ancora più attratto da quella strana, ma affascinante figura, che aveva davanti e sembrava ancora più intenzionato a conquistarlo e a far di lui il suo più prezioso trofeo.

-si se hai qualche problema al riguardo puoi pure andartene.
Non mi cambia affatto la vita la tua assenza.-
-wow. Ritira gli artigli gattina volevo solo fare la tua conoscenza-
-no tu non volevi fare la mia conoscenza; eri venuto qui perché vuoi portarmi a letto.-
Tom sorrise malizioso.
-si in effetti sono venuto qui per quello-
-Bé allora abbiamo un problema- rispose con un sorrisetto furbo Bill
-a si ? E quale sarebbe Katewoman?-disse un Tom sempre più divertito
Bill rimase a guardare Tom da lontano, dopo di che, bevuto un altro sorso del suo drink si avvicinò con passo lento ed elegante all’orecchio del ragazzo a sussurrarli con voce suadente la sua risposta.
-che io con persone rozze e con la faccia da idiota non vado a letto- disse per poi staccarsi
da lui lasciando Tom con un’espressione imbambolata in faccia.
-cosa ti fa pensare che io sia idiota?-
-il fatto che dai per scontato che io venga a letto con te.
E ora scusami ma ho altro da fare per ascoltarti. Bye bye tesoro- schiocco un bacio sulla punta delle dita e glielo indirizzò per poi uscire dal privè e lasciare un Tom basito ed incredulo.

***

Era ormai mattina ed era ora per Tom di partire per tornare a Berlino dove la sua fidanzata lo stava aspettando e dove era sicuro ci sarebbe stata una nuova scenata di gelosia da parte sua.
Tom ora mai non ne poteva più di tutte le scenate che Annalisa gli faceva, ogni qual volta tornava da un viaggio era quasi tentato di non scendere dall’aereo pur di non sentire le sue urla, ma purtroppo sapeva che non poteva lasciarla.
Nonostante le scenate che lei gli faceva,e nonostante i suoi tradimenti, Tom ci teneva a lei e non voleva ferirla, anche se questo comportava ad innumerevoli mal di testa.
E poi non l’avrebbe lasciata per non deludere sua madre.
La donna infatti era una all’antica e quando venne a sapere che il suo unico figlio si divertiva a cambiare ragazza in continuazione ci rimase molto male, tanto che Tom decise di farla contenta e così mentre alla luce del sole,ma soprattutto con il benestare della madre, stava con Annalisa; al buio ed in segreto si concedeva innumerevoli avventure.
Insomma in un colpo solo aveva fatto felice la sua ragazza, sua madre e se stesso.

Stava finendo di sistemarsi la fascia in testa ed intanto non smetteva di pensare a Bill e al suo rifiuto;nessuna si era mai rifiutata di passare la notte con lui e mai avrebbe pensato che potesse succedere.
Aveva pensato tutta la sera e la notte del perché del suo rifiuto che non aveva cercato neanche una compagna per svagarsi.
Ormai ne era ossessionato ma era ancora più ossessionato dal fatto di riuscire a conquistarlo.
Perciò fece una cosa che non aveva fatto con nessuna sua preda e nemmeno con la sua fidanzata,andò alla reception e…………..
***

I raggi del sole che flirtavano dalla finestra lo svegliarono.
Dannate tende ancora una volta si era dimenticato di chiuderle.
Stava per alzarsi e andare a chiuderle quando un braccio posato sul suo fianco glielo impedì.
Cercò di rimettere insieme i cocci e ricordarsi cosa aveva fatto la sera prima;allora era andato al party, aveva conosciuto la moglie di un suo amico, naturalmente stando attento a non dirgli che ci era andato a letto, aveva conosciuto un idiota che voleva andare a letto con lui, ed infine annoiato si era diretto alla postazione del DJ dove aveva flirtato spudoratamente col giovane, inutile dirsi che dopo meno di un’ora si trovarono a rotolarsi fra le lenzuola della sua suite.
Infondo non era stata una serata noiosa.
Scosto il braccio dal suo fianco e senza preoccuparsi minimamente di svegliare il dj, e della sua nudità, si alzò deciso ad andare a farsi una doccia.
Naturalmente lo scorrere dell’acqua aggiunto alla canzoni che continuava a cantare sotto alla doccia fece svegliare il giovane che si chiese a chi poteva appartenere quella stanza.
Dopo pochi minuti dalla porta del bagno ne usci un Bill lavato e con solo un asciugamano a coprirgli la vita, inutile dire che quella visione non fece che eccitare il giovane ancora sdraiato comodamente sul letto, che appena lo vide gli si avvicinò e si accinse a cingergli la vita e a baciargli il collo sussurrandogli un “buongiorno” biascicato all’orecchio.
Inutile dire che Bill si stava innervosendo,lui non era quel genere di persona che dopo aver trascorso una notte passionale con qualcuno,al risveglio voleva fare il biss,lui era il genere da una scopata e basta, insomma quando il partner si svegliava doveva andarsene non restare e appicicarglisi addosso come una piovra.
Si scosto bruscamente dal giovane,la quale ci rimase male per il rifiuto, e si diresse verso l’armadio per prendere il cambio.
-Vestiti e vattene- gli disse Bill non guardandolo negli occhi ma continuando a cercare degli indumenti da mettersi per quella giornata.
-Come scusa-
-Senti coso…o come cavolo ti chiami non ho tempo per te ho altro da fare, ieri sera ci siamo divertiti ma nulla di più quindi prendi i tuoi quattro stracci e vattene-
Il giovane sorpreso,ed umiliato,dal comportamento freddo e distaccato del modello si vestì in fretta e furia e se ne andò lasciando Bill al suo vestiario.

***

Non ci poteva credere a quello che aveva fatto;
Insomma in 22 anni di età non aveva mai fatto per nessuno quel gesto,ne per sua madre ne tantomeno per la sua ragazza,adesso invece lo aveva fatto per un ragazzo.
Ma in fondo non lo aveva fatto perché ci teneva a lui ma perché non vedeva l’ora di passare la notte con lui, ed il fatto che il giovane lo avesse rifiutato,lo aveva in un qualche modo eccitato,infondo tutti sanno che la preda più appetiti bile e quella più difficile da catturare, o in questo caso da conquistare, e se per conquistarlo avrebbe dovuto fare il romantico lo avrebbe fatto.

***

Mentre stava imprecando ad allacciarsi lo stivale fece capolino nella sua stanza Mark.
-Allora pronto a tornare a casa?-
-Si non vedi come sono felice?- fece sarcastico Bill.
-E dai non potrai avercela a vita con lei!- -O e come se posso.Quella stronza non merita altro che il mio odio.- affermò con voce gelida ed incavolata.
Mark vedendolo così arrabbiato gli si avvicinò e lo prese fra le sue braccia cullandolo piano, gli si spezzava il cuore ogni volta che vedeva così Bill, ma sapendo cosa gli era successo in famiglia non poteva che dargli ragione.
Il bussare alla porta ruppe l’idillio che c’era tra i due -Avanti-.
Dalla porta entrò il facchino che consegnò a Bill un cesto.








Note: E con questo siamo a due.Spero che rispetto al primo capitolo sia più bello.
Comunque chissà cosa Tom a mandato a Bill, e per quale motivo Bill odia profondamente una persona della sua famiglia, ma e chi lo sa!!! A queste domande ci sarà una risposta a breve, intanto ringrazio chi segue la storia.
Un bacione e a presto xD .

p.s *Lido è una dicoteca dove io vado sempre ma in Francia non esiste xD
 
Top
Schuldig Innocence
view post Posted on 14/2/2012, 19:46




OK stavo per dire: "quanto stimo Bill" perchè pensavo cercasse qualcosa di diverso da un puttaniere...Ma invece è lui il puttaniere e allora che differenza fa se uno è idiota o meno...Poteva benissimo andare con Tom...

Chissà Tom che ha combinato...


Comunque trovala la beta c'è qualche refuso di troppo, ma la storia è intrigante.XD
 
Top
DarkSideTheGirl
view post Posted on 14/2/2012, 21:17




Grazie XD
E' Tom quello che ha fatto si scoprirà nel prossimo capitolo;comunque riguardo al prossimo capitolo credo che lo posterò per la fine di settimana prossima dato che lo devo trascrivere ed ora non posso perchè sono da mia sorella fino a lunedì ed il capitolo è rimasto a casa quindi dovrete aspettare un pò per il prossimo chap.
Come sempre rigrazio chi mi segue un Bacione xD
 
Top
#65_Red_Roses#
view post Posted on 14/2/2012, 21:32




Ciao! Non commento su questo sito da decenni . . ahaha
Allora, purtroppo la penso come le altre . Le descrizioni sono molto elementari, ingenue . Bisogna concentrarsi sulle caratteristiche caratteriali prima ancora di far presentazioni fisiche . La storia , fin qui, è sentita e risentita . Però sei all'inizio, puoi stravolgerla e fare in modo che non vada tutto esattamente come previsto . Osserva la realtà e sarà tutto più facile . La voglia e la passione ci sono , manca un po' di maturità , ma quella si acquisisce col tempo e le esperienze! Per questo devi continuare a scrivere (:
Se vuoi posso darti una mano io nelle eventuali correzioni grammaticali .
P.S la grammatica è importantissima, errori gravi tolgono fluidità alla lettura, ma è la fantasia ad essere essenziale . Ci sono storie molto lette e meravigliose che , tuttavia, presentano errori come 'pò', 'ogniuno', oppure apostrofi di troppo . :)
 
Top
Ily89
view post Posted on 14/2/2012, 22:15




E' molto bella come storia! Mi piace molto!
Sono d'accordo con le altre per quanto riguarda gli errori...però non ci faccio troppo caso,certo,una buona grammatica è cosa buona e giusta,ma la trama lo è ancora di più!
Nonostante quelle piccole imperfezioni sei riuscita a trasmettere chiaramente quello che volevi scrivere.
Brava,complimenti,e aspetto il prossimo capitolo! :D
P.s. sto gia iniziando a farmi delle idee su cosa abbia mandato Tom a Bill xD
 
Top
DarkSideTheGirl
view post Posted on 15/2/2012, 10:41




CITAZIONE
E' molto bella come storia! Mi piace molto!
Sono d'accordo con le altre per quanto riguarda gli errori...però non ci faccio troppo caso,certo,una buona grammatica è cosa buona e giusta,ma la trama lo è ancora di più!
Nonostante quelle piccole imperfezioni sei riuscita a trasmettere chiaramente quello che volevi scrivere.
Brava,complimenti,e aspetto il prossimo capitolo!
P.s. sto gia iniziando a farmi delle idee su cosa abbia mandato Tom a Bill xD

Grazie mille tesoro :wub:
comunque io accetto ogni critica anche perchè sono costruttive e poi sono utili per vedere dove sbagli e in futuro non fare gli stessi errori.
Per la vostra felicità ho trovato la mia beta (anzi è stata lei a trovarmi) quindi gli errori grammaticali sono finiti,e per questo dovete solo ringraziare Roberta che mi ha letteralmente salvata ancora i miei più sinceri ringraziamenti.
Un bacione a tutte a presto S.
 
Top
ValeSuicide†
view post Posted on 15/2/2012, 18:38




Ciao! *me nuova lettrice!*
Prima di scrivere qualche ca****a voglio spiegarti che non sono tanto brava con le parole e perciò i miei commenti fanno proprio schifo... XD
Questa ff mi sembra molto interessante e Bill mi sembra un pò stronzo, ma non posso giudicare dopo due capitoli... Spero che tu posta presto così posso dire di più! Mi sto rompendo la testa perchè sto pensando in continuazione cosa abbia mandato Tom a Bill... ^^
UP!!!! ;)
 
Top
DarkSideTheGirl
view post Posted on 16/2/2012, 08:16




CITAZIONE
Ciao! *me nuova lettrice!*
Prima di scrivere qualche ca****a voglio spiegarti che non sono tanto brava con le parole e perciò i miei commenti fanno proprio schifo... XD
Questa ff mi sembra molto interessante e Bill mi sembra un pò stronzo, ma non posso giudicare dopo due capitoli... Spero che tu posta presto così posso dire di più! Mi sto rompendo la testa perchè sto pensando in continuazione cosa abbia mandato Tom a Bill... ^^

Be benvenuta in questa ff e grazie per seguirla, non ti preocupare del commento io lo trovo carino,e riguardo a Bil presto si saprà perchè è così stronzo.
Il nuovo chap (come già detto) arriverà settimana prossima se riesco a farlo Betare in tempo se nò dopo qualche giorno xD
 
Top
DarkSideTheGirl
view post Posted on 16/2/2012, 09:49




p.s. quasi dimenticavo ho cambiato nick da DarkSideTheGirl a Dark Sory xD
 
Top
66 replies since 7/2/2012, 21:48   1232 views
  Share