Ai miei angeli

« Older   Newer »
  Share  
†SuicideGirl†
view post Posted on 8/10/2010, 20:53




Ed eccomi qui, a dedicarvi delle poche righe, che sono sicura diventeranno intere pagine.
Volevo ringraziarvi, solo questo.
Ringraziarvi di esserci sempre, di sopportarmi, di volermi anche solo un briciolino di bene, di leggere le schifezze che scrivo e soprattutto di accettarmi per come sono.
Siete alcune delle poche persone che lo fanno veramente, perchè molte non fanno che rinfacciarmi quanto io gli faccia schifo.
Ma andiamo per ordine:

Vale:
Sei stata la prima che ho conosciuto, grazie alla tua meravigliosa ff che ho amato, davvero.
Mi hai fatto "da mamma chioccia" nel forum, mi hai illustrato i suoi meccanismi, ti sei offerta di farmi da beta e addirittura di farmi i banner.
Sei stata molto importante per me, davvero, e continuerai ad esserlo per molto tempo.
Ti voglio bene <3

Chiara:
Sei stata la seconda che ho conosciuto e anche tu sei molto importante per me.
Sei fantastica, una lettrice ed uppatrice costante, capace di regalare moltissimi sorrisi con le sue battute.
Sei terribilmente coccolosa ed io mi sono affezionata a te molto in fretta.
Non c'è molto da dire, le parole non possono esprimere ciò che provo <3

Chiara:
Sei la mia stronza sorellona.
Tu sei la sorella che non ho mai avuto, che mai avrò e che nemmeno voglio perchè ho già te.
Amo il modo in cui mi fai ridere, le cazzate che spari (anzi, spariamo), i nostri segreti scambiati, i discorsi fatti nei bagni, le corse fra i campi e tutto il resto.
Voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, come tu ci sei stata per me.
Basta solo chiamarmi, io ci sarò.

Greta:
Non ti conosco da tanto tempo, ma già ti voglio bene.
Amo il tuo carattere dolce e scherzoso, la bellissima FF che scrivi e i tuoi commenti in fondo ai miei lavori.
Ti voglio bene tesoro <3

Dalila:
Neanche te conosco da molto, ma sei già molto importante perchè mi fai sempre ridere, mi riempi di felicità ogni volta che mi chiedi di betarti qualcosa, sia perchè amo scrivere e betare in genere, sia perchè è un piacere betare ciò che scrivi perchè è sempre molto bello, scorrevole e fantasioso.
Grazie per il banner, per le risate, e per tutto ciò che abbiamo passato in così poco tempo.

Valery:
La mia DivaH.
Leggendo la tua ff, ho imparato a conoscerti, ad adorarti ogni giorno di più.
Sei capace di farmo morire dal ridere, di ragalarmi un sorriso anche con un semplice "wub".
Davvero Vally, ti voglio bene, grazie per tutto ciò che fai <3

Pina:
Anche stavolta le ff ci hann0o messo lo zampino.
Ti ho conosciuta grazie alla tua Dark Love, che non smetterò mai di rileggere ed amare con tutta me stessa.
Sei molto dolce, scrivi da Dio, e diciamo che anche tu mi hai fatto da "mamma chiccia" per quel poco che abbiamo parlato fin'ora.

Ultima ma non meno importante, Ale.
La mia piccola, dolciosa Ale.
Quante ne abbiamo passate io e te?
Non lo so.
Siamo state capaci di fare brutte litigate, partendo per emerite cazzate o fraintendimenti, di inondare le pagine del forum con lo zucchero, e soprattutto sei riuscita a cambiarmi, in meglio ovviamente.
Hai sostituito gran parte dell'acido che mi costituisce con il tuo zucchero, tanto da far venire il diabete a chiunque.
Dopo una strada tortuosa e sempre in salita, alla fine siamo arrivate ll'equilibrio di ora.
I messaggini del buon giorno e della buona notte, le chiacchierate al telefono, su msn o ful forum, le maree di wub e cuoricini, i tuoi dolci commenti e tutto il resto.
Per me sei una sorta di angelo custode,m e non smetterò mai di ringraziarti, per tutto.
Ti amo piccola <3



Davvero, grazie a tutte, che mi volete bene per come sono, e mi sostenete come scrittrice, nonostante non sia così brava.
Sì perchè sono una di quelle twincester che scriive cose fin troppo sdolcinate, a volte talmente semplici da essere scontate, che a volte va nel pallone perchè non si ricorda come si scrive una determinata parola o non si ricorda un termine scientifico.
Non sono una brava scrittrice, ma nonostante tutto siete ancora qui a sostenermi.
Grazie di tutto, angeli miei <3.
 
Top
*ValeryVampire*
view post Posted on 8/10/2010, 21:19




amoreeeeeeeeeeeeeeeee
DivaH miaaaaaa, lonely emo <33333333

oddio....
sono commossa. GIuro, sono felicissima, ciò che mi hai scritto mi ha colpito dritto al cuore, cacchio grazie!

mi sono affezionata tanto anche io a te, giuro i forum sono una cosa stupenda.
qui ho conosciuto persone che amano ciò che amo io e con cui a volte nascono amicizie vere... giuro, sono felicissima...
grazie a te di tutto....
ti voglio bene anche io :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 8/10/2010, 21:28




CITAZIONE
Chiara:
Sei stata la seconda che ho conosciuto e anche tu sei molto importante per me.
Sei fantastica, una lettrice ed uppatrice costante, capace di regalare moltissimi sorrisi con le sue battute.
Sei terribilmente coccolosa ed io mi sono affezionata a te molto in fretta.
Non c'è molto da dire, le parole non possono esprimere ciò che provo <3

:pì:, io non ho parole!!!
ti voglio un mondo di bene cucciola!!!!
Grazie di tutto, per non urlarmi dietro insultacci tutte le volte che uppo non appena hai postato XD
per aiutarmi e consigliarmi sempre!!
sei diventata davvero importante per me!! Grazie :wub:
ti adoro!!
 
Top
Twince.BillundTom
view post Posted on 8/10/2010, 21:35




CITAZIONE
Chiara:
Sei la mia stronza sorellona.
Tu sei la sorella che non ho mai avuto, che mai avrò e che nemmeno voglio perchè ho già te.
Amo il modo in cui mi fai ridere, le cazzate che spari (anzi, spariamo), i nostri segreti scambiati, i discorsi fatti nei bagni, le corse fra i campi e tutto il resto.
Voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, come tu ci sei stata per me.
Basta solo chiamarmi, io ci sarò.

Oddio Teshoro io ti AMO! Ovviamente io ci sarò sempre per te,come ci sono sempre stata. Adoro quando,ascoltando una canzone,ti metti a piangere come una bimba di 5 anni.Adoro quando ti incazzi con gli altri (sopratutto zia Rosy) e poi mi dici " Se non ci fossi tu". Adoro quando spari delle cavolate olimpioniche come quella volta quando stavamo parlando con zio Francesco mentre adavamo a frotone.Insomma,adoro tutto di te.
Grazie,piccolo GRANDE Angelo mio :wub: :wub: :wub: Ti Amo :wub: :wub: :wub:
 
Top
†SuicideGirl†
view post Posted on 8/10/2010, 21:40




CITAZIONE (*ValeryVampire* @ 8/10/2010, 22:19)
amoreeeeeeeeeeeeeeeee
DivaH miaaaaaa, lonely emo <33333333

oddio....
sono commossa. GIuro, sono felicissima, ciò che mi hai scritto mi ha colpito dritto al cuore, cacchio grazie!

mi sono affezionata tanto anche io a te, giuro i forum sono una cosa stupenda.
qui ho conosciuto persone che amano ciò che amo io e con cui a volte nascono amicizie vere... giuro, sono felicissima...
grazie a te di tutto....
ti voglio bene anche io :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Grazie a te Vally, davvero :wub:
E sì, sono d'accordo: i forum sono un'invenzione meravigliosa!
Ti voglio bene DivaH!

CITAZIONE
CITAZIONE
Chiara:
Sei stata la seconda che ho conosciuto e anche tu sei molto importante per me.
Sei fantastica, una lettrice ed uppatrice costante, capace di regalare moltissimi sorrisi con le sue battute.
Sei terribilmente coccolosa ed io mi sono affezionata a te molto in fretta.
Non c'è molto da dire, le parole non possono esprimere ciò che provo <3

io non ho parole!!!
ti voglio un mondo di bene cucciola!!!!
Grazie di tutto, per non urlarmi dietro insultacci tutte le volte che uppo non appena hai postato XD
per aiutarmi e consigliarmi sempre!!
sei diventata davvero importante per me!! Grazie

Ma amore mio, come potrei mai???
Sei un tesoro!!!
Giuro, sei importantissima, ti amo ti amo ti amo!!!
*bacino*
Grazie! <3

CITAZIONE (Twince.BillundTom @ 8/10/2010, 22:35)
CITAZIONE
Chiara:
Sei la mia stronza sorellona.
Tu sei la sorella che non ho mai avuto, che mai avrò e che nemmeno voglio perchè ho già te.
Amo il modo in cui mi fai ridere, le cazzate che spari (anzi, spariamo), i nostri segreti scambiati, i discorsi fatti nei bagni, le corse fra i campi e tutto il resto.
Voglio che tu sappia che per te ci sarò sempre, come tu ci sei stata per me.
Basta solo chiamarmi, io ci sarò.

Oddio Teshoro io ti AMO! Ovviamente io ci sarò sempre per te,come ci sono sempre stata. Adoro quando,ascoltando una canzone,ti metti a piangere come una bimba di 5 anni.Adoro quando ti incazzi con gli altri (sopratutto zia Rosy) e poi mi dici " Se non ci fossi tu". Adoro quando spari delle cavolate olimpioniche come quella volta quando stavamo parlando con zio Francesco mentre adavamo a frotone.Insomma,adoro tutto di te.
Grazie,piccolo GRANDE Angelo mio :wub: :wub: :wub: Ti Amo :wub: :wub: :wub:

Oddio amore, abbiamo scritto nello stesso istante!!!
Siamo telespastiche U.U
A proposito di nonna: lo ha rifatto.

Cazzate olimpioniche come Frontone XD oddio tesoro! XD
ti amo <3
 
Top
*ValeryVampire*
view post Posted on 8/10/2010, 21:53




awwwwwwwww *__*
 
Top
†SuicideGirl†
view post Posted on 8/10/2010, 21:55




:wub:
 
Top
Twince.BillundTom
view post Posted on 9/10/2010, 09:05




:wub: :wub:
 
Top
†SuicideGirl†
view post Posted on 9/10/2010, 12:35




:wub::wub::wub:
 
Top
Twince.BillundTom
view post Posted on 9/10/2010, 13:01




:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
gretuccia_scassatutto
view post Posted on 9/10/2010, 13:02




amore..... grazie per la dedica, ma la verità è che noi dovremo ringraziare te per la tua ff che ormai è una costante nella mia vita. Ci sono alcune scene che mi si ripresentano ogni tanto davanti agli occhi e io non posso fare a meno che pensare a te, all'ff e al tuo meraviglioso modo di scrivere e allora so che non mi abbandonerai mai, perchè tu ci sei, e rimarrai per sempre indelebile
 
Top
†SuicideGirl†
view post Posted on 9/10/2010, 13:29




CITAZIONE (gretuccia_scassatutto @ 9/10/2010, 14:02)
amore..... grazie per la dedica, ma la verità è che noi dovremo ringraziare te per la tua ff che ormai è una costante nella mia vita. Ci sono alcune scene che mi si ripresentano ogni tanto davanti agli occhi e io non posso fare a meno che pensare a te, all'ff e al tuo meraviglioso modo di scrivere e allora so che non mi abbandonerai mai, perchè tu ci sei, e rimarrai per sempre indelebile

Oddio, Greta mi sono commossa
Sei dolcissima, grazie grazie grazie!
*abbraccia*
non so che farei senza di voi!!!


p.s: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 14:44
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (†SuicideGirl† @ 8/10/2010, 21:53)
Vale:
Sei stata la prima che ho conosciuto, grazie alla tua meravigliosa ff che ho amato, davvero.
Mi hai fatto "da mamma chioccia" nel forum, mi hai illustrato i suoi meccanismi, ti sei offerta di farmi da beta e addirittura di farmi i banner.
Sei stata molto importante per me, davvero, e continuerai ad esserlo per molto tempo.
Ti voglio bene <3

:cry: oddio amore mio...
addirittura da mamma chioccia ç_ç
ma io ti amo, ti adoro...
e non sai quanto ti ringrazio...
ti voglio un bene dell'anima..
davvero.
grazie di tutto
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 9/10/2010, 15:09




CITAZIONE
Ultima ma non meno importante, Ale.
La mia piccola, dolciosa Ale.
Quante ne abbiamo passate io e te?
Non lo so.
Siamo state capaci di fare brutte litigate, partendo per emerite cazzate o fraintendimenti, di inondare le pagine del forum con lo zucchero, e soprattutto sei riuscita a cambiarmi, in meglio ovviamente.
Hai sostituito gran parte dell'acido che mi costituisce con il tuo zucchero, tanto da far venire il diabete a chiunque.
Dopo una strada tortuosa e sempre in salita, alla fine siamo arrivate ll'equilibrio di ora.
I messaggini del buon giorno e della buona notte, le chiacchierate al telefono, su msn o ful forum, le maree di wub e cuoricini, i tuoi dolci commenti e tutto il resto.
Per me sei una sorta di angelo custode,m e non smetterò mai di ringraziarti, per tutto.
Ti amo piccola <3

Amore non so che dire ! Per adesso mi viene in mente una cosa sola : TI AMO TANTISSIMO !!! :wub:
Grazie a te amore mio :wub: Hai ragione, siamo arrivate fin qui. E lo abbiamo fatto insieme, è il frutto del nostro lavoro e amore. Ti amo :wub:
 
Top
†SuicideGirl†
view post Posted on 9/10/2010, 15:22




CITAZIONE (»Bill Kaulitz« @ 9/10/2010, 15:44)
CITAZIONE (†SuicideGirl† @ 8/10/2010, 21:53)
Vale:
Sei stata la prima che ho conosciuto, grazie alla tua meravigliosa ff che ho amato, davvero.
Mi hai fatto "da mamma chioccia" nel forum, mi hai illustrato i suoi meccanismi, ti sei offerta di farmi da beta e addirittura di farmi i banner.
Sei stata molto importante per me, davvero, e continuerai ad esserlo per molto tempo.
Ti voglio bene <3

:cry: oddio amore mio...
addirittura da mamma chioccia ç_ç
ma io ti amo, ti adoro...
e non sai quanto ti ringrazio...
ti voglio un bene dell'anima..
davvero.
grazie di tutto

Anche io ti voglio un bene dell'anima mammina :wub:

CITAZIONE (Aleks_483 @ 9/10/2010, 16:09)
CITAZIONE
Ultima ma non meno importante, Ale.
La mia piccola, dolciosa Ale.
Quante ne abbiamo passate io e te?
Non lo so.
Siamo state capaci di fare brutte litigate, partendo per emerite cazzate o fraintendimenti, di inondare le pagine del forum con lo zucchero, e soprattutto sei riuscita a cambiarmi, in meglio ovviamente.
Hai sostituito gran parte dell'acido che mi costituisce con il tuo zucchero, tanto da far venire il diabete a chiunque.
Dopo una strada tortuosa e sempre in salita, alla fine siamo arrivate ll'equilibrio di ora.
I messaggini del buon giorno e della buona notte, le chiacchierate al telefono, su msn o ful forum, le maree di wub e cuoricini, i tuoi dolci commenti e tutto il resto.
Per me sei una sorta di angelo custode,m e non smetterò mai di ringraziarti, per tutto.
Ti amo piccola <3

Amore non so che dire ! Per adesso mi viene in mente una cosa sola : TI AMO TANTISSIMO !!! :wub:
Grazie a te amore mio :wub: Hai ragione, siamo arrivate fin qui. E lo abbiamo fatto insieme, è il frutto del nostro lavoro e amore. Ti amo :wub:

Ti amo anche io angelo :wub:
 
Top
24 replies since 8/10/2010, 20:53   233 views
  Share