I will never let you down, Triste/Twincest/Angst/Death Fic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2010, 19:12
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


Titolo: I will never let you down
Autore: »Bill Kaulitz«
Genere: Romantico/Triste
Raiting: PG-13
Avvisi: Twincest/Angst/Death Fic
Pairing: TomxBill

Song (da ascoltare mentre la si legge)

I will never let you down

Mi sto preparando, è quasi ora...mi metto la matita, l'eye-liner, il mascara...dio sono proprio uguale a te...
Rovisto un po' tra le tue robe...e che posso mettere? Ecco ci sono...Apro un cassetto, vedo la tua maglietta preferita...mi calza a pennello...Il tuo pantalone nero è un po' stretto...ma mi piace, tra l'altro...devo farci l'abitudine.
Poi prendo la piastra, l'accendo e la lascio riscaldare...mentre aspetto mi accendo una sigaretta...fumo di più da quando è successo...penso a quella dannata notte...penso a te e piango...mi manchi tanto!
Ecco la piastra è pronta, mi stiro i miei lunghi capelli...già...non ho più i miei lunghi rasta fratellino...tanto meno adesso non sono più biondo...non mi si addiceva affatto.
Mi guardo allo specchio, è come se ci fossi tu al mio posto...dio quanto lo vorrei...una lacrima mi riga il viso, l'asciugo con un dito...la matita cola...scendo di sotto...
Ci sono davvero tutti...i nostri amici...i miei ormai...Georg mi vede, mi sorride tristemente...abbasso lo sguardo...mi copro il volto con le mani e scoppio a piangere.
Gustav mi viene incontro, mi abbraccia...poggio la fronte sulla sua spalla...lo stringo forte a me...
<< Mi dispiace >>
è l'unica cosa che sa dire...
<< Tom dobbiamo andare >>
mi dice David mettendomi una mano sulla spalla, mi asciugo le lacrime...oddio la matita è un disastro...a te non lo era mai.
Non ho il coraggio di rispondergli...esco di casa, prendo la macchina...la tua...perchè la mia è distrutta...la notte ho ancora dei flash...quegli orribili flash che mi fanno ricordare il giorno in cui ti ho perso. Io guido...tu sei accanto a me...vado davvero troppo forte...
<< Tom dai va piano! >>
continui a ripetermi...ma non ti ascolto, continuo a correre...raggiungo l'incrocio...non si fermano al semaforo...
...Non riesco a scansarlo, tanto meno, non riesco a frenare in tempo...l'auto va in testa coda...la botta è davvero forte...io mi salvo...il mio airbag è scoppiato...il tuo no!
Arrivo al cimitero, la mamma è già lì da un pezzo e ovviamente è in lacrime...le vado incontro...l'abbraccio forte...piango...mi giro e alle mie spalle ci sei tu...
Vorrei abbracciarti per un'ultima volta, ma quella dannata cassa nera me lo impedisce. Mi inginocchio proprio di fronte a te...mi ci getto di peso sopra...nascondo il viso tra le braccia...piango...ormai non faccio altro...non posso fare altro...
Mi alzo...è ormai ora...mamma mi prende la mano...la stringe forte a se...
<< Tom vuoi dire qualcosa? >>
Mi domanda il prete. Non rispondo...faccio segno di "si" con la testa...Ti guardo, sospiro, trattengo le lacrime...
<< E' passata una settimana...ma sembra un'eternità... >>
Comincio ad avere gli occhi lucidi...
<< Ho cambiato la mia immagine solo per far si che tu potessi essere per sempre al mio fianco... >>
La prima lacrima mi riga il viso...l'asciugo senza farla notare...
<< Ma mai nessuno...nemmeno io potrei mai essere te...perchè il Bill che conosco io...che conoscevo io è... >>
Mi trema la voce...non riesco più a parlare...le lacrime cominciano a bagnarmi il viso...
<< E' morto! >>
Sussurro quella parola con un nodo alla gola che poi diventano lacrime...mi metto le mani sul viso...piango...come tutti gli altri...
<< Ti voglio bene fratellino! >>
Ecco mento...lo so che mento...e lo sai anche tu...Sapevamo entrambi che noi non ci volevamo bene...ma forse qualcosa di più...
Il nostro era un legame forte...troppo forte...un amore fraterno che superava ogni limite...non eri mio fratello, ma ben sì il mio gemello...eravamo come una mela divisa perfettamente a metà...tu eri la mia metà...la mia dolce e tenera anima gemella...che adesso...non c'è più!
Mi risiedo accanto a mamma e vedo il tuo corpo sprofondare sotto tre metri di oscurità...adesso sono solo..ma lo sei anche tu...ho bisogno di una compagnia...ma ne hai bisogno anche tu...Ma questo porterebbe solo altro dispiacere a mamma...ma come vivere senza di te...non riesco, non posso...non voglio. Bill ho bisogno di te.
Prima che ti sotterrino tutti gettano delle rose rosse...tranne me...sono l'unico a gettare un'orchidea...era quello il tuo fiore preferito...odiavi le rose...come me...Insieme a quel fiore ti getto una lettera...che solo tu leggerai...ecco cosa dice:
" Non sai quanto mi manchi...non sai quanto sto male e cosa vorrei fare. Vorrei porre fine alla mia vita, ma questo peggiorerebbe la situazione...non credo che mamma voglia perdere un altro figlio...anche se la mia vita senza di te non ha alcun senso. Quando entro in camera tua, ricordo la tua espressione...pronta a sbraitarmi contro: << Esci da qui! >> Ma in quel viso innervosito, c'era sempre del dolce...del tenero...non riuscivi a farmi paura...non eri il tipo, infatti non ti ascoltavo mai...ti spingevo sul letto...mi mettevo a cavalcioni su di te e cominciavo a farti il solletico...Dio ancora sento la tua risata nella mia testa...e chi può dimenticarsela...ti vedo e ti sento ovunque...cazzo Bill così mi fai impazzire. E' vero è stupido scriverti una lettera, ma è l'unica cosa che posso fare; ho provato a...vabbè meglio che lasciamo stare...ma io ho bisogno di te...e tanto...ti voglio bene fratellino...e ricordati: Du bist alles was ich bin und alles was durch meine adern flißt...non dimenticarlo...Addio fratellino..."
Poco dopo vieni sepolto. Passano tre giorni. Vengo a trovarti ogni due o tre ore...non voglio che tu ti senta solo...proprio come me...Vedo la tua lapide...in marmo bianco...freddo, come la mia anima.
Hanno messo la foto che ho scelto io...dove sorridi...già perchè tu sorridevi sempre; anche nei momenti più difficili, più brutti il tuo viso era sempre illuminato da quello splendido sorriso che mi faceva diventare pazzo...
Il guardiano mi vede, mi saluta, oramai mi conosce...mi vede sempre.
<< Sono io! >>
Gli dico con un nodo alla gola...si avvicina a me...a noi...ti guarda. Mi mette la mano sulla spalla.
<< E' tuo fratello vero? >>
Non rispondo...continuo a guardarti
<< Lo era...è morto se non te ne sei accorto! >>
Gli rispondo poi con tono acido...piango...
<< Scusa non dovevo! >>
Il guardiano va via...cazzo forse l'ho offeso...
Ogni giorno ti porto delle orchidee fresche...non voglio che la tua immagine appassisca con il tempo...
<< Mi manchi tanto Bill...10 giorni mi sembrano una vita...infatti lo sono...spero che tu l'abbia letta la lettera... >>
*ma cosa dico*
penso tra me e me...
<< Tu non sei qui con me...anzi non sei da nessuna parte...sei solo in una fossa...niente di più...io parlo al vento...che se solo mi ascoltasse...forse lui capirebbe quanto sto soffrendo. >>
Mi alzo nervosamente e vado via..senza nemmeno salutarti. Torno in macchina... una miriade di pensieri mi sovrastano la mente. Ho il volume della radio a palla...non voglio pensare a quello che penso ogni sera...ogni giorno...ogni istante della mia vita vuota...ma non riesco...il mio pensiero sei sempre tu...è sempre quello di far finire la mia vita...
Ecco...passo dal quel dannato incrocio...ci sono ancora i resti della mia macchina...non gli hanno portati via...piango...e cosa posso fare...ormai non faccio altro...così non posso andare avanti...non riesco...non voglio...
Arrivo a casa...con quella intenzione...si..ormai non posso andare più avanti così...non c'è nessuno a parte me...e la tua anima...sento il tuo respiro sul collo...mi sei tanto vicino...e lo sarò anch'io...vado in cucina...apro lo sportello delle medicine..prendo la fialetta blu...era già tutto programmato...
La diluisco con l'acqua...si Bill è veleno...la distruggo...non voglio che mamma la veda...mentre la bevo piango, ovvio...ti penso...chiedo scusa a mamma per quello che ho fatto...mi distendo sul divano, con l'MP3 alle orecchie e ascolto la nostra canzone...e lascio che il veleno mi scorra nelle vene...Non so quanto tempo passa, tanto meno se sono ancora vivo, ma quando risento la tua voce, capisco tutto. Sono tornato Bill!
<< Perchè l'hai fatto? >>
Mi domandi, io non ti rispondo, ma ti bacio e tu non rifiuti.
<< L'ho fatto perchè... >>
Mi baci capisco allora che lo provi anche tu.
<< Ti amo anche io Tom! Da sempre! >>
<< Ti amo cucciolo! >>
Finalmente nessuno più potrà dividerci, e adesso che sono di nuovo con te, per tutto il resto della nostra vita eterna, non mi stancherò mai di dirti..."Ti amo"



Fine

Edited by »Bill Kaulitz« - 8/9/2010, 17:35
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 30/5/2010, 19:23




sempre prima XD

allora *sospira* ok sono depressa adesso...
ho appena finito di leggere Spring Nicht dove Bibi è stato salvato a malapena e adesso mi ritrovo di nuovo a piangere come se mi fosse morto il criceto *pace all'anima sua*
no tu mi vuoi morta, altro che volermi bene !!!
ma è sempre sorprendente come le altre, le adoro tutte :wub:
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 19:31
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (Aleks_483 @ 30/5/2010, 20:23)
sempre prima XD

allora *sospira* ok sono depressa adesso...
ho appena finito di leggere Spring Nicht dove Bibi è stato salvato a malapena e adesso mi ritrovo di nuovo a piangere come se mi fosse morto il criceto *pace all'anima sua*
no tu mi vuoi morta, altro che volermi bene !!!
ma è sempre sorprendente come le altre, le adoro tutte :wub:

questa è la mia preferita...l'ho scritta quest'estate...amore mi metto a piangere anch'io sempre... ç_ç
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 30/5/2010, 20:21




CITAZIONE
questa è la mia preferita...l'ho scritta quest'estate...amore mi metto a piangere anch'io sempre... ç_ç

anche a me piace tantissimo more
mi ha fatto piangere davvero non ho mai pianto così,
la adoro ma mi ha fatto soffrire così tanto che scommetto che piangerò ancora prima di andare a letto.... ma mi hai lasciata senza parole, come sempre :wub:
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 30/5/2010, 20:53




e come al solito sono in lacrime.... oh mio Dio... è stupenda!!! sei troppo brava!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 10:50
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (Aleks_483 @ 30/5/2010, 21:21)
CITAZIONE
questa è la mia preferita...l'ho scritta quest'estate...amore mi metto a piangere anch'io sempre... ç_ç

anche a me piace tantissimo more
mi ha fatto piangere davvero non ho mai pianto così,
la adoro ma mi ha fatto soffrire così tanto che scommetto che piangerò ancora prima di andare a letto.... ma mi hai lasciata senza parole, come sempre :wub:

grazie mille...sono io senza parole...per tutti i commenti belli che mi lasci **

CITAZIONE (Pretty_Princess @ 30/5/2010, 21:53)
e come al solito sono in lacrime.... oh mio Dio... è stupenda!!! sei troppo brava!!!

grazie mille tesoro...non sei l'unica ad essere in lacrime..anch'io ogni volta che la leggo piango...
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 31/5/2010, 13:35




CITAZIONE
grazie mille...sono io senza parole...per tutti i commenti belli che mi lasci **

grazie a te tesoro, per tutte le storie meravigliose che scrivi :wub:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:19
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (Aleks_483 @ 31/5/2010, 14:35)
CITAZIONE
grazie mille...sono io senza parole...per tutti i commenti belli che mi lasci **

grazie a te tesoro, per tutte le storie meravigliose che scrivi :wub:

no...grazie a voi che le leggete.... :wub:
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 31/5/2010, 15:56




CITAZIONE
no...grazie a voi che le leggete....

è sempre un piacere XD :wub:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 16:02
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (Aleks_483 @ 31/5/2010, 16:56)
CITAZIONE
no...grazie a voi che le leggete....

è sempre un piacere XD :wub:

** sexy bitch non la posto più ç_ç
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 31/5/2010, 16:10




CITAZIONE
** sexy bitch non la posto più ç_ç

ma....ma....ma come ??? :cry:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 16:17
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (Aleks_483 @ 31/5/2010, 17:10)
CITAZIONE
** sexy bitch non la posto più ç_ç

ma....ma....ma come ??? :cry:

lo so amore... ç_ç pietà
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 31/5/2010, 17:05




CITAZIONE
lo so amore... ç_ç pietà

ma certo tesoro...cercherò di aiutarti io :)
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 18:20
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CITAZIONE (Aleks_483 @ 31/5/2010, 18:05)
CITAZIONE
lo so amore... ç_ç pietà

ma certo tesoro...cercherò di aiutarti io :)

noooo davvero? **
 
Top
Aleks_483
view post Posted on 31/5/2010, 18:43




CITAZIONE
noooo davvero? **

sì ti aiuto a trovare l'ispirazione e a portare avanti tutte le storie...almeno ci proverò :wub:
 
Top
30 replies since 30/5/2010, 19:12   558 views
  Share