Le primule di Loitsche, AU, Angst, Romantico, NC17

« Older   Newer »
  Share  
[F]ottutamente~Stefy[89]
view post Posted on 27/4/2010, 13:49




Titolo: Le primule di Loitsche
Autore: [F]ottutamente~Stefy[89]
Genere: Romantico, Angst, Introspettivo.
Avvisi: AU, Twincest not related, OOC, Under-age erotica, Song fic (a volte).
Raiting: NC17
Beta: Elliska
Riassunto: «No, sulserio! Voglio provarci anch'io!» disse ancora Tom alzandosi in piedi e aiutando Bill a fare lo stesso.
Il moro sbuffò fintamente seccato, in realtà gli piaceva quando Tom lo supplicava per qualcosa. Una volta tanto era lui quello ad insegnar e a far scoprire qualcosa di nuovo all'altro.
Tom era sempre al comando, decideva lui che giochi fare, dove andare, cosa fare... e a Bill non dispiaceva, qualsiasi cosa Tom dicesse a lui andava più che bene, ma ora che aveva il controllo della situazione si sentiva estremamente elettrizzato.



Note dell'autrice: E finalmente dopo quasi 4 mesi sono di nuovo qui con una nuova twincest XD Innanzitutto volevo ringraziare Simplythebest per aver realizzato il meraviglioso trailer, THclary per il bellissimo banner, Elliska per aver betato i cap ed averli resi più scorrevoli e armoniosi, e Alexia_Tom per avermi aiutata a fare delle ricerche per questa fic... senza di lei starei ancora naufragando in un mare di dubbi. XD
Quindi grazie mille a tutte<3

La ff è tratta da una storia vera. Ho dovuto però modificarla in vari punti per adeguarla ad una trama che avevo già in mente da un pezzo.
Dedico questa fic ad una persona molto speciale e spero che trovi il coraggio di fare quel grande passo.

All'inizio del prologo c'è il link di una canzone che vi consiglio di ascoltare in sottofondo.

Ora posso darvi ufficialmente il benvenuto nel mondo delle primule di Loitsche... XD






Disclaimer: Tom e Bill non mi appartengono in nessun modo, così come i Tokio Hotel. Tutto ciò che è narrato in queste pagine è solo frutto della mia fantasia, e ovviamente non ci guadagno assolutamente nulla.









Le primule di Loitsche





primuledistefy


-Prologo-



Song


Il venticello fresco gli scompigliava delicatamente i capelli, facendoli ondeggiare nell'aria come tanti nastrini neri di seta. Il sole tramontava oltre le colline, colorando il cielo di un arancione acceso e liberando i suoi ultimi raggi di luce prima di far spazio alla notte, che, con prepotenza, lo stava cacciando via.

Bill, in quel momento, si sentiva un po' come quel sole... costretto a lasciare il posto all'oscurità che avrebbe inglobato di lì in poi la sua vita, i suoi sogni, il suo tutto.

Perché lui in quel momento stava perdendo tutto. Non sarebbe più riuscito a ridere come una volta, non sarebbe più riuscito ad attraversare i campi di primule senza che il suo cuore si infrangesse in mille pezzi. Non sarebbe riuscito ad affrontare il futuro senza sentirsi completo, come invece lo era stato fino a qualche giorno prima.

Il suo sguardo era rimasto fisso nel punto in cui la macchina era sparita lasciando una leggera scia di fumo. Gliel'avevano portato via.

Deglutì un sasso invisibile all'interno della sua gola e con gli occhi colmi di lacrime si alzò da terra facendo leva con entrambe le mani. Il fruscìo delle foglie era l'unico rumore che giungeva alle sue orecchie, rompendo il silenzio irreale che si era creato intorno a lui e, come se lo avesse notato solo allora, guardò i rami degli alberi che riempivano il sentiero muoversi quasi a rallentatore.

Non sapeva da quanto tempo era lì, forse erano passate ore, o minuti, o forse solo alcuni secondi, fatto stava che il tempo sembrava essersi fermato e solo allora aveva ricominciato a prendere lentamente il suo corso. Forse troppo lentamente.

Le gambe gli tremavano un poco, ma sapeva di poter riuscire a camminare, poteva riuscirci. Doveva farlo.

Con un passo dietro l'altro si chiese perché fosse rimasto così a lungo inginocchiato sull'asfalto, invece di prendere il coraggio a due mani e continuare a correre.

Una volta che riuscì finalmente a ristabilire il suo equilibrio aumentò la sua andatura, ripercorrendo con il cuore che pompava nel petto lo stesso percorso di quell'auto grigia che aveva abbandonato il confine di Loitsche. Con il respiro affannato iniziò di nuovo a correre, inseguendo quel sole che moriva sulla terra, rincorrendo la speranza, pregando che questa non lo lasciasse da solo in un momento così duro. Strinse i denti e corse più forte che poteva, desiderando con tutto il cuore di riuscire a raggiungerlo, di riuscire a far qualcosa.

Arrivò alla fine della strada, dove si fermò per vedere un grande cartello che segnava la fine di Loitsche. Dell'auto e di lui nessuna traccia, erano ormai lontani. I suoi occhi presero a lacrimare automaticamente. Non erano mai stati così lontani e così vicini come in quel momento. Poteva sentire il suo dolore sulla pelle, perché era identico a quello che stava provando lui. Se chiudeva gli occhi, poteva vedere ancora il suo viso addolorato e quegli occhi color nocciola che piangevano come i suoi. Poteva ancora sentire i rumori dei suoi flebili pugni contro il finestrino e sentire la sua voce che gli urlava un "Non voglio andare via".

Nemmeno lui aveva voluto che andasse via. Nemmeno lui aveva voluto dirgli addio. Nemmeno lui aveva sussurrato un Mi mancherai. Non lo avevano fatto perché loro non si erano arresi, avevano combattuto fino alla fine per evitare di separarsi. Ci avevano provato, difendendosi con le unghie e con i denti, ma non era servito a nulla.

Dopotutto, il mondo era più grande di loro, e nella vita reale, il piccolo Davide non riesce a sconfiggere il possente Golia, ma viene schiacciato sotto la suola di una scarpa come uno scarafaggio.

Bill si sentiva così. Schiacciato, sconfitto, abbattuto.
Avevano cercato di proteggere il loro piccolo mondo chiudendo fuori tutti gli altri. Quello era il loro mondo e nessuno poteva permettersi di metterci un solo dito dentro. Peccato che, con la furia di un carro armato, il destino avesse distrutto tutto quello che avevano costruito insieme con amore e felicità.

Che dolce l'innocenza e l'ingenuità di quei poveri ragazzini. Credevano di poter fronteggiare chiunque, ma non avevano fatto i conti con la vita vera. Quella vita che insieme a tante gioie, ti preserva anche tanti dolori...

E il dolore li avrebbe fatti crescere inesorabilmente, forti, audaci, indipendenti. Proprio come avevano sempre voluto.


Le lacrime solcarono il suo viso senza più alcuna esitazione e pianse amaramente per averlo perso e per non essere stato in grado di impedire la sua partenza. Sapeva, però, che non avrebbe avuto nessun rimpianto dato che aveva fatto tutto il possibile per tenerselo ancora stretto tra le braccia. Ce l'aveva messa davvero tutta e ora non poteva far altro che arrendersi e posare l'ascia da guerra. Arrendersi significava ammettere di aver perso, e non era sicuro che lo avrebbe fatto davvero, perché in cuor suo sperava ancora di poter far qualcosa...

La notte era definitivamente arrivata e il cielo sopra di lui si era oscurato, portandogli un senso di inquietudine dentro. Forse un giorno se ne sarebbe fatto una ragione, forse un giorno avrebbe rivisto quegli occhi, forse un giorno sarebbe ritornato tutto alla normalità.

Sorrise mestamente. Era strano come la mente, a costo di alleviare il dolore al petto, inventasse consolazioni che lui stesso sapeva non stavano né in cielo né in terra. Bill non voleva nessuna consolazione, non voleva nessuna bugia.

Non voleva aggrapparsi ad una fune sfilacciata che si sarebbe inevitabilmente spezzata facendolo cadere in un abisso profondo. Tanto valeva lasciarsi cadere fin da subito.

Abbassò il capo e i suoi occhi furono catturati da alcune primule che si chiudevano e si addormentavano al di là del piccolo muretto fatto di pietre. Lo scavalcò facilmente e portò una mano ad accarezzare una primula rosa, sentendo sotto i propri polpastrelli la morbidezza e la freschezza dei petali che racchiudevano gelosamente un po' di nettare.

Le primule erano i fiori più belli che potessero esistere al mondo e tante volte era rimasto interi pomeriggi ad osservarle, ed era arrivato alla conclusione che quelle piante non erano solo semplici fiori; le primule, con la loro bellezza, indicavano la precocità di fioritura subito dopo la scomparsa della neve. Erano le prime a venir fuori, erano le prime a sbocciare e a dire addio all'inverno, erano le prime a dipingere con i loro colori accesi le piantagioni tristi di Loitsche.

Delicatamente afferrò lo stelo e lo tirò finché il fiore non abbandonò il tanto amato terriccio. Bill si rimise in posizione eretta e rimirò il bocciolo tra le sue mani. Si ritrovò a pensare che lui e Tom erano sempre stati due primule tra quei campi....

Avevano scoperto insieme i piaceri della vita, avevano trascorso insieme i momenti più belli della loro giovinezza, ed erano stati i primi a capire che la libertà di voler essere ciò che si era, aveva un prezzo troppo alto da pagare. Lo avevano capito sulla propria pelle.

Le prime stelle fecero timidamente la loro apparizione nel cielo e Bill ritornò sulla strada, rigirandosi la primula tra le mani senza sapere effetivamente cosa farci. Alla fine decise di ritornare a casa, voltando le spalle all'immagine sbiadita di un Tom che all'interno dell'auto gridava il suo nome. Strinse il fiore un'ultima volta per poi lasciarlo cadere a terra, imponendosi di smettere di piangere.
Camminò lungo la via che lo avrebbe riportato in paese, voltando continuamente la testa indietro, come per accertarsi che la macchina potesse ritornare da un momento all'altro. Si morse le labbra e con un passo dopo l'altro girò il capo ancora, e ancora, e ancora...

Sapendo che quella storia non se la sarebbe mai lasciata veramente alle spalle.




Note finali: Lo so lo so, il prologo è cortissimo, ma volevo che fosse esattamente così. Dal primo capitolo torneremo indietro nel tempo e capiremo passo passo cosa sia successo ai due crucchi, fino a ritornare all'inizio... e poi si vedrà XD
Posterò ogni Martedì fino a scorta capitoli ^^'. La canzone in sottofondo era di Yiruma= kiss the rain.
Ringrazio tutte per aver letto, èwè. <3

Link capitoli:
CAPITOLO 1. "DUE PRIMULE"
CAPITOLO 2. "L'IMPURITà"
CAPITOLO 3. "L'INDIFFERENZA"
CAPITOLO 4. "QUALCOSA DI PIU' "
CAPITOLO 5. "FRATELLI DI SANGUE"
CAPITOLO 6. "UNA MATITA NERA"
CAPITOLO 7. "SOLO PER ME..."
CAPITOLO 8. "LA FELICITà"
CAPITOLO 9. "NON FUGGIRE"
CAPITOLO 10. "NON DI TE"
CAPITOLO 11. "IL MIO MIGLIORE AMICO"
CAPITOLO 12. "NUOVE AMICIZIE"
CAPITOLO 13. "CHE IL PIANO ABBIA INIZIO"
CAPITOLO 14. "BUON COMPLEANNO"
CAPITOLO 15. "UN PASSO VERSO TE"
CAPITOLO 16. "LA CONFERMA"
CAPITOLO 17. "AUTOCONTROLLO"
CAPITOLO 18. "PROBABILITà"
CAPITOLO 19. "LOVE"
CAPITOLO 20. "VACANZE ITALIANE"
CAPITOLO 21. "UNA NOTA STONATA"
CAPITOLO 22. "DA GRANDE"
CAPITOLO 23. "COSA SIAMO?"
CAPITOLO 24. "PREVISIONI"
CAPITOLO 25. "PARTY NATALIZIO -PARTE 1-"
CAPITOLO 26. "PARTY NATALIZIO -PARTE 2-
CAPITOLO 27. "FORTIFICARE"
CAPITOLO 28. "SEGRETI SVELATI"

Edited by [F]ottutamente~Stefy[89] - 12/4/2012, 21:44
 
Top
MotoSCHIFO;
view post Posted on 27/4/2010, 14:23




Tu non hai la minima idea di quanto volessi leggere questa storia!
E tu la posti il giorno prima che io parta per la gita Perfida
Ma l'hai postata!
E questo l'importante
Io...
sto morendo dalla voglia di sapere cosa è successo e mi preparo a piangere come una dannata
*afferra i fazzoletti*
 
Top
[F]ottutamente~Stefy[89]
view post Posted on 27/4/2010, 14:31




CITAZIONE (MotoSCHIFO; @ 27/4/2010, 15:23)
Tu non hai la minima idea di quanto volessi leggere questa storia!
E tu la posti il giorno prima che io parta per la gita Perfida
Ma l'hai postata!
E questo l'importante
Io...
sto morendo dalla voglia di sapere cosa è successo e mi preparo a piangere come una dannata
*afferra i fazzoletti*

Uhhh grazie mille :wub:
Il prossimo capitolo lo posto Martedì. Ti ringrazio per l'entusiasmo ^^
<33
 
Top
*BlowinInTheWind*
view post Posted on 27/4/2010, 16:11




finalmente ^^
già dal banner questa storia mi ispirava tantissimo!
il prologo promette bene, aspetto di sapere qualcosa di più prima di commentare decentemente ^-^
 
Top
XxXx.Crumbs.oF.Stars.xXxX
view post Posted on 27/4/2010, 18:10






o_o C'è... non ho parole.
Se solo il prologo è così meraviglioso immagino tutta la FF!!
Scrivi divinamente!!
Aspetto il seguito con ansia ^^.
Davvero, davvero complimenti!!:già:
 
Top
-Nikki
view post Posted on 27/4/2010, 18:38




Oh finalmente *-*
Un pò di tempo fà vidi il trailer su YouTube è mi piaque un sacco, infatti girai tutti i Forum per trovare questa storia, ma non la trovai da nessuna parte, e così a malincuore lasciai perdere le ricerche.
Poi un giorno per caso vidi la tua firma e il banner e lessi che la postavi ad Aprile *-* e oddio ti lascio immaginare la mia reazione ahahaha xD
Mi piace mi piace mi piace *-* non vedo l'ora che sia martedì *-* <3
 
Top
barby's
view post Posted on 27/4/2010, 19:22




il prologo è di una bellezza struggente, ti cattura, t'incuriosisce e già fa sentire il dolore, l'abbandono, la paura del diverso ... complimenti
Il video di Simply ed il banner di Clary mi sembrano perfetti, entrambi ci mostrano la spensieratezza di quando erano giovani e poi ...

Edited by barby's - 27/4/2010, 20:37
 
Top
[F]ottutamente~Stefy[89]
view post Posted on 28/4/2010, 11:37




BlowinInTheWind*

CITAZIONE
finalmente ^^
già dal banner questa storia mi ispirava tantissimo!
il prologo promette bene, aspetto di sapere qualcosa di più prima di commentare decentemente ^-^

certo, dal prossimo le cose saranno più chiare ^^ grazie ancora<3


XxXx.Crumbs.oF.Stars.xXxX
CITAZIONE
o_o C'è... non ho parole.
Se solo il prologo è così meraviglioso immagino tutta la FF!!
Scrivi divinamente!!
Aspetto il seguito con ansia ^^.
Davvero, davvero complimenti!!

grazie mille *______*

Nikky
CITAZIONE
Oh finalmente *-*
Un pò di tempo fà vidi il trailer su YouTube è mi piaque un sacco, infatti girai tutti i Forum per trovare questa storia, ma non la trovai da nessuna parte, e così a malincuore lasciai perdere le ricerche.
Poi un giorno per caso vidi la tua firma e il banner e lessi che la postavi ad Aprile *-* e oddio ti lascio immaginare la mia reazione ahahaha xD
Mi piace mi piace mi piace *-* non vedo l'ora che sia martedì *-* <3

Sì la fic l'ho postata solo ieri XDDD sono contenta che ti piaccia XD grazie<3

Barby'
CITAZIONE
il prologo è di una bellezza struggente, ti cattura, t'incuriosisce e già fa sentire il dolore, l'abbandono, la paura del diverso ... complimenti
Il video di Simply ed il banner di Clary mi sembrano perfetti, entrambi ci mostrano la spensieratezza di quando erano giovani e poi ...

Ti ringrazio per il bel complimento.. sono felice di essere riuscita a trasmetterti queste emozioni<3

O sìì Ele e Cla hanno fatto un lavoro magnifico *_*
grazie
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 28/4/2010, 14:45




Stefyyyy!!! finalmelte posti la nuova storia!! mi sei mancata!! aspettavo questa storia da taaanto!
il prologo è stupendo, ma anche tanto triste, poveri cuccioli, separati così....mi veniva da piangere! riesco a sentire il dolore di Bill e Tom, la paura di essere soli e la speranza che Tom ritorni e che quindi si reincontrino... che dire.. sei bravisssima!!!
Please posta presto!!!

P.S.: Il banner e il video sono bellissimi!!!!
bacioni <3333
 
Top
'kiwy;
view post Posted on 28/4/2010, 16:00




ooooh, aspettavo da tanto questo momento ç___ç
Non vedevo l'ora di rileggere qualcosa di tuo u_ù

Ok, già dal prologo sto piangendo. '-'
Mi piace come inizio, un sacco *W* posta presto, sono curiosa di sapere che è successo fra quei due.

-kiwy
 
Top
[F]ottutamente~Stefy[89]
view post Posted on 28/4/2010, 16:39




CITAZIONE
Stefyyyy!!! finalmelte posti la nuova storia!! mi sei mancata!! aspettavo questa storia da taaanto!
il prologo è stupendo, ma anche tanto triste, poveri cuccioli, separati così....mi veniva da piangere! riesco a sentire il dolore di Bill e Tom, la paura di essere soli e la speranza che Tom ritorni e che quindi si reincontrino... che dire.. sei bravisssima!!!
Please posta presto!!!

P.S.: Il banner e il video sono bellissimi!!!!
bacioni <3333

grazieeee sono contenta che ti piaccia *W*
CITAZIONE
ooooh, aspettavo da tanto questo momento ç___ç
Non vedevo l'ora di rileggere qualcosa di tuo u_ù

Ok, già dal prologo sto piangendo. '-'
Mi piace come inizio, un sacco *W* posta presto, sono curiosa di sapere che è successo fra quei due.

-kiwy

no non piangere XD
ti ringrazio<333
il prossimo cap martedì <3
 
Top
Vero<waitingyou>
view post Posted on 28/4/2010, 18:59




Come ti avevo promesso, eccomi qui! Ho solo cambiato nick ma sono sempre toki_doki!
Beh... allora... si, ecco..... insomma......
:cry: :cry: :cry: Io piango già adesso :cry: :cry: :cry: Non oso immaginare cosa farò quando scoprirò qualcosa di più!
Devi sapere che io leggo molto lentamente e mi immagino le scene reali con i personaggi. Non so se mi spiego ma non mi limito solo ad immaginarli, io li vedo proprio nella realtà e per questo adoro quando le autrici descrivono le scene con molti dettagli: tu hai fatto proprio questo! E non solo! Mi hai trasmesso davvero tanto ** Grazie!
Ho aspettato tanto l'inizio di questa storia e mi sono ritrovata più volte a fantasticare sul trailer... Non vedo l'ora che sia Martedì prossimo per il primo! Grazie ancora per tutto l'impegno che usi... Baci **
 
Top
[F]ottutamente~Stefy[89]
view post Posted on 28/4/2010, 19:16




CITAZIONE (Vero<waitingyou> @ 28/4/2010, 19:59)
Come ti avevo promesso, eccomi qui! Ho solo cambiato nick ma sono sempre toki_doki!
Beh... allora... si, ecco..... insomma......
:cry: :cry: :cry: Io piango già adesso :cry: :cry: :cry: Non oso immaginare cosa farò quando scoprirò qualcosa di più!
Devi sapere che io leggo molto lentamente e mi immagino le scene reali con i personaggi. Non so se mi spiego ma non mi limito solo ad immaginarli, io li vedo proprio nella realtà e per questo adoro quando le autrici descrivono le scene con molti dettagli: tu hai fatto proprio questo! E non solo! Mi hai trasmesso davvero tanto ** Grazie!
Ho aspettato tanto l'inizio di questa storia e mi sono ritrovata più volte a fantasticare sul trailer... Non vedo l'ora che sia Martedì prossimo per il primo! Grazie ancora per tutto l'impegno che usi... Baci **

Ti ringrazio tantissimo per questi complimenti *_* e fai bene ad immaginarli e a vederli davanti ai tuoi occhi...

ti ringrazio ancora<333
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 28/4/2010, 20:06




martedì il prossimo chappy??? ma manca ancora tantissimo.... cercherò di resistere intanto upppp
 
Top
[F]ottutamente~Stefy[89]
view post Posted on 28/4/2010, 20:32




lo sho lo sho >.< resisti XD
 
Top
3642 replies since 27/4/2010, 13:49   31090 views
  Share