Triangle, Long fic David/Bill/Tom

« Older   Newer »
  Share  
valentinamiky
view post Posted on 8/4/2009, 00:49




TRIANGLE


Disclaimers: Nessuno dei personaggi di questa fic mi appartiene. La fiction non è scritta a scopo di lucro o diffamazione, ma per il semplice gusto di far fare un po' di ginnastica alle mie dita U.U La storia può contenere alcuni riferimenti alle interviste dei Tokio, ma i fatti narrati non sono realmente accaduti.

RATING & AVVERTIMENTI: Long fic, NC17; tost, twc, triste, erotico, angst, adult content, blood(poco stavolta), M-Preg, lemon, Non-Con (non ne sono certa ma per sicurezza...)

Nessun Tom è stato maltrattato in fase di scrittura U.U (ci tengo a precisarlo visto il mio hobby di tartassare il chitarrista nelle mie fic XD) e nemmeno gli altri personaggi.


Questa Fic è inizialmente nata come TOST, ma Bill avrà una bella fetta di torta e presto capirete perchè...

Chapter 1


Discothèque



Quanto mi fa incazzare! A volte mi ritrovo davvero ad odiarlo quell'idiota!
Mi sono distratto solo un momento e lui che fa? Sparisce con la biondina di turno! O era mora? Mah, poco importa. Ciò che conta davvero è che ora mi ha fatto davvero imbestialire e potrei anche spaccargli la faccia con il mio anello se solo riuscissi a trovarlo in mezzo a questa bolgia di gente! Ma si può essere più stupidi?
Finalmente lo individuo, anche se sono ancora piuttosto distante; è vicino ad una delle porte antipanico. Probabilmente vuole uscire per andare a imboscarsi con quella troietta da qualche parte. Davvero, il romanticismo di quel ragazzo è sconvolgente! Niente di meglio di una sveltina fuori da una discoteca straripante di ubriachi e, perchè no, di gente impasticcata. Spero solo di raggiungerlo in tempo ed impedire che accada il peggio. Anche se poi dovrò sorbirmi le sue menate per averlo interrotto. Che razza di ingrato! Ancora mi domando perchè mi preoccupo tanto per lui.
Forse perchè in questo periodo si comporta da maniaco. Ok, lui è sempre stato maniaco. In fondo, stiamo parlando di Tom Kaulitz, un ragazzo perennemente preda della propria tempesta ormonale. Ma, anche se a molti può sembrare impossibile, in questo periodo lo è più del solito. E la cosa sta assumendo una piega davvero preoccupante.
La ragazza si è abbassata, di fronte a lui, per un lavoretto e non credo ci sia bisogno di specificare quale. A giudicare dalla faccia stressata del ragazzino in questione non deve essere particolarmente brava. Ne approfitto per avvicinarmi e parlargli.
- Tom...-
Lo vedo alzare gli occhi al cielo. La ragazzina, imbarazzata, cerca di allontanarsi, ma lui la blocca con una mano sulla testa. Che imbecille!
- Che cazzo vuoi? Non vedi che ho da fare?- Mi guarda con una divertente furia omicida negli occhi. No, dico, stiamo scherzando? Spera davvero di farmi paura?
- Sì, certo, vedo che sei impegnato. E potrebbero vederlo anche i paparazzi.- Cerchiamo di farlo ragionare con le buone. In fondo, sa usare il cervello qualche volta ed è un ragazzo intelligente, anche se lo nasconde abilmente.
- Quelli possono andare a farsi fottere! Senti, non sono dell'umore giusto! Se fossi in te girerei i tacchi e me ne andrei!- Lo vedo chiudere gli occhi, appoggiando la testa al muro. Sta cercando di concentrarsi sulla bocca e sulla lingua della sua conquista. Certo, deve aver bisogno di parecchia concentrazione per eccitarsi in una simile situazione. E poi si vede lontano un miglio che la biondina non ci sa per niente fare.
Continuo a fissarlo, irremovibile. Se non altro, servirà ad irritarlo ancora di più.
- Ma tu non sei me. Mi dispiace, Tom, ma non sono Bill, con me questo giochino non funziona.- Lo provoco, con tutta calma.
Lo vedo ruotare con astio il volto, nella mia direzione e scostare adirato il volto della ragazza, che lo guarda frastornata. Povera illusa! Potrei dire " Mi dispiace per te, povera piccola, ma il servizietto del Sex Gott finisce qui", ma non lo dirò. Non mi dispiace per nulla, anzi. Sento l'orgoglio inondarmi le vene per essere riuscito, ancora una volta a impedire un rapporto fedifrago di questo chitarrista pervertito.
- Non hai nulla di meglio da fare che rompermi le palle, David?-
Oh, attenzione, signore e signori! Il Sex Gott è infuriato. O forse dovrei dire frustrato? Già! Poverino, questa volta ha fatto cilecca! Dovrei mostrarmi comprensivo, nei confronti di questa catastrofe!
- Direi di no. Quindi porta il tuo bel culetto fino al taxi, si ritorna in albergo, nanetto.-
Questo nomignolo lo farà infuriare. Lo so. Penserete che sono masochista e pazzo ad attirare su di me la sua ira funesta. In realtà sono solo più astuto di lui.
- Oh, ma vaffanculo, David! Mi hai fatto completamente...-
- Passare la voglia?- Termino, soddisfatto, la frase per lui, ricevendo in risposta una bella alzata del suo medio. Ma che dovrei aspettarmi dal ragazzo più fine del mondo? Il suo vocabolario non è poi così vasto ed è costituito, per la maggior parte da parolacce o riferimenti sessuali. Non sarei tenuto a fargli da balia, visto che non mi pagano per questo. Purtroppo doveva essere una di quelle maledette, piccole clausole in fondo al contratto. Sì, una di quelle scritte microscopiche che nessuno leggerebbe ma che ti impegolano in situazioni come questa. Povero me!
Mi volto a guardarlo mentre lo scorto fino al taxi.
D'accordo, avete ragione, non sarò un energumeno come Saki o altri bodyguard. Ma credetemi, non è molto conveniente farmi arrabbiare. Forse è per questo che Georg mi ha soprannominato Hulk?
Si sta sistemando il cappellino e sbuffa, stizzito. Se prima ero molto arrabbiato con lui, ora mi sento molto più malleabile. Gli cingo i fianchi con un braccio e ridacchio lievemente nel sentirlo irrigidirsi imbarazzato al mio tocco.
- Che diavolo stai facendo, stupido manager pervertito?- Mi guarda come se avesse davanti agli occhi un alieno.
Gli sorrido malizioso in risposta e lo spingo contro il muretto. Sento le risate di Georg e Gustav in lontananza. Sono già sul taxi, a qualche metro di distanza da noi e si stanno godendo lo spettacolino offerto dalla Kaulitz&Jost production's. Bè, non posso mica deluderli!
Infilo una gamba tra quelle del ragazzo che ho di fronte, avvicinandomi poi al suo orecchio e sibilando sensualmente "Speravo di farmi perdonare stanotte, in camera mia". Mentre lo dico, faccio scivolare la mia mano sotto alla sua felpa e lo sento rabbrividire.
Sento gli ululati di Gustav e Georg che si soffoca, paonazzo per il troppo ridere.
Tom alza il bacino, alla ricerca del mio.
- Perchè aspettare? Facciamolo ora, David...- Devo ammettere che ci sa fare. Sa essere dannatamente sexy quando vuole, anche se sta solamente scherzando rischia di farmi eccitare sul serio!
- Vuoi che lo faccia ora?- sussurro, mentre gli accarezzo lentamente una gamba.
- Oh, sì! David!- Inizia a cacciare degli urletti eccitati. Dio, se continua così lo violento sul serio! Per non parlare di quando si gira, lasciandomi immaginare (con molta, molta fantasia, visto che porta chili di stoffa addosso) il suo meraviglioso sedere. Inizio a sbattere il mio bacino contro di lui e le grida di Tom rischiano di spedirmi dritto al manicomio.
Immagino Georg e Gustav morti stecchiti dietro di noi. Ormai annaspano alla ricerca d'aria.
Ok, mi sto eccitando sul serio, meglio finirla qui! Mi sposto e, fingendomi estremamente soddisfatto, mi avvio velocemente al taxi: sto morendo di freddo con questo maledetto giacchino di jeans. Le serate iniziano a farsi davvero fredde.
Tom mi segue, con la solita flemma. Avrebbe bisogno di un piccolo incoraggiamento.
- Tom, se non arrivi entro dieci secondi, domani ti spedisco a fare shopping con tuo fratello!- Gli grido, dal sedile anteriore della macchina.
Scoppiamo tutti a ridere quando lo vediamo scattare come un felino e fiondarsi dentro al taxi.
Bill ci rivolge una severa occhiata di rimprovero da sotto gli occhiali da sole: si era appena addormentato.
Guardo i gemelli dallo specchietto retrovisore; la nostra bella diva ultimamente risente parecchio dello stress e della stanchezza. Forse per questo, anche Tom è molto nervoso.
Sarà meglio portarli in albergo, così potranno riposarsi un po' in pace, lontano dai riflettori...



Ecco a voi il primo chap...fatemi sapere com'è.



Edited by valentinamiky - 17/3/2011, 02:58
 
Top
barby's
view post Posted on 8/4/2009, 16:16




Mi piace come inizio e quindi aspetto il seguito
 
Top
*La_JeRu^^*
view post Posted on 9/4/2009, 19:33




sono arrivata tardi!!
devo dire che la scena iniziale mi sembra un pò surreale e questo mi incuriosisce ancora di più....
aspetto il secondo capitolo...
mi piace molto questo inizio =)
 
Top
valentinamiky
view post Posted on 10/4/2009, 10:05




Chapter 2

Bogeyman


Mi sveglio nel cuore della notte, ansimante e spaventato. Di nuovo quell’incubo...
Sì, lo so. Il macho del gruppo non dovrebbe avere paura di una simile sciocchezza. Non riesco a capire perchè, alla mia età, abbia ancora paura di lui. È un mostro che si inventano le mamme per far andare a letto presto i bambini giusto? E io non sono un bambino. Sono un adulto ormai. E sono il Sex Gott. Sono il più figo eccetera eccetera.
Al diavolo tutto! A me l’uomo nero fa davvero paura!
Ma che pensate, imbecilli? Non ho paura che un bandito di colore entri nella mia stanza sparando a raffica! Ho paura dell’uomo nero! Quello che ti mangia mentre dormi! Quello con gli occhi rossi come il sangue...
Rabbrividisco al pensiero e mi fiondo fino all’armadio. Cerco a tentoni la copertina che i miei amici mi hanno regalato. Sì, lo so che è una cosa stupida. È un soffice strato di stoffa e se qualcuno volesse farmi davvero del male, questa gli farebbe un baffo! Eppure mi fa sentire davvero protetto.
Ora capite perchè cerco sempre di rimorchiare ragazze? Ho paura di passare la notte da solo!
Ehi, non prendetemi in giro! Non è colpa mia se quell’imbecille di mio zio mi raccontava storie dell’orrore quando avevo due anni! E Bill non ne ascoltava neanche mezza, perchè lui, a differenza di me, dormiva placidamente nel suo bel lettino confortevole! É normale che sia rimasto traumatizzato a vita...e poi, lo ammetto, è anche una scusa per farmi coccolare da Bill.
Però lui ora è in un’altra stanza e starà dormendo, accidenti a lui...vorrei tanto un po’ di compagnia, ormai il sonno mi è completamente passato. Decido di alzarmi e farmi un giretto per l’albergo.
Indosso una maglietta e dopo aver afferrato un cuscino e la mia inseparabile copertina (ebbene sì, ho intenzione di obbligare qualcuno ad ospitarmi) esco dalla stanza, senza prendere le chiavi. Oh, che peccato! Ora non potrò più entrare!
Vediamo un po’, chi potrei disturbare? Di certo non il mio fratellino. Era parecchio stanco, sarà meglio lasciarlo un po’ in pace per stanotte. Escludo anche Georg e Gustav: il primo perchè mi prenderebbe in giro a vita per i miei accessori da notte ed il secondo perchè...bè, zitto zitto, si dà da fare almeno quanto me con le groupies.
Rimangono Saki e David.
L’idea di trascorrere il resto della notte con Saki mi inquieta almeno quanto l’ipotesi di essere rincorso dall’uomo nero per tutto l’albergo, quindi mi dirigo a passo spedito verso la camera del nostro manager che, oltretutto, deve ancora essere punito per aver interrotto il lavoretto della bella moretta in discoteca.
O era bionda?
Mah! Sinceramente, non ci ho fatto caso.
Mi stampo un bel sorrisino strafottente in faccia e busso alla sua porta. Ovviamente non ottengo nessuna risposta, a parte il russare di David.
Non demordo e seguendo le istruzioni del manuale “il perfetto rompiscatole” suono al campanello della sua stanza, ignorando il cartellino attaccato alla maniglia della sua porta, sul quale è stampata a caratteri cubitali la scritta “do not disturb”.
Stavolta sento il manager imprecare e dei passi affrettati verso la porta. Quando la apre vengo accolto dal suo profumo e dalla vista dei suoi pettorali nudi.
- David, insomma...sei inguardabile! Vestiti, per cortesia, non vorrai che qualcuno pensi che abbiamo una relazione segreta!- dico, fingendomi serio ed un po’ scandalizzato. Come se davvero me ne importasse qualcosa!
Ok, forse ho un tantino esagerato, lo ammetto. Ora ho davvero paura di essere ammazzato!
- Ma che diavolo hai nel cervello? Lo sai che ore sono?- Mi chiede, quasi urlando.
Alzo le spalle, sinceramente incuriosito: non ne ho la più pallida idea. Evidentemente, neanche lui, perchè dopo avermi trascinato dentro alla sua camera, corre a prendere la sveglia sul comodino e la fissa scandalizzato.
- Mancano dieci minuti alle cinque! Mi sono addormentato solo mezz’oretta fa! Che cavolo ci fai qui?-
Il suo sguardo si posa sul cuscino e sulla mia bella copertina. Mi guarda accigliato.
- Bè, chi la fa l’aspetti! Prima mi hai interrotto ed ora ti toccherà ospitarmi qui, visto che per sbaglio mi sono chiuso fuori dalla stanza!- rispondo, con un sorrisetto divertito che di angelico ha ben poco.
- Tom, uno che si chiude fuori dalla sua stanza per sbaglio, non ha con se un cuscino e la coperta anti-uomo-nero! Vai alla reception e fatti aprire la camera da quelli del turno notturno, io ho intenzione di dormire!-
Eh, no, caro il mio David! Non sperare di cavartela così, hai di fronte a te un Kaulitz!
- Ma se ora vado alla reception e torno in camera mia tu ti sarai svegliato inutilmente- spiego con un faccino angelico, che lo fa alterare ancora di più.
Non capisco perchè, ma lo adoro quando si arrabbia! È uno spettacolo impagabile.
Lo vedo rimettersi sotto le coperte e farmi segno con la mano di raggiungerlo. Felice, mi fiondo sul letto, saltandoci sopra e facendo cedere una doga...
- Tom, che diamine, datti una calmata, sei un terremoto! Vuoi distruggere l’albergo per caso?- piagnucola David, troppo stanco per alzare nuovamente la voce.
Gattono fino a raggiungerlo, ma non ho ancora voglia di lasciarlo dormire in pace. Inizio a picchiarlo con il mio cuscino, mentre lo chiamo con insistenza.
- Daaavid...Daaaavid...Daaaaaaaaaaavid!-
Ghigno serafico, quando blocca il mio cuscino e lo strattona, per poi lanciarmelo addosso. Lo vedo prendere un altro cuscino e nascondere la testa sotto di esso.
- Dormi, Tom...-
Che cos’è? Una supplica? Bè, non ho voglia di dormire. Mi alzo e mi allontano dal letto. Sento il nostro manager sospirare di sollievo: forse si illude che stia andando a torturare qualcun altro. Ma per piacere! Lui è una delle mie vittime preferite, perchè dovrei lasciare questa stanza? Mi siedo per terra, a gambe incrociate vicino al frigo-bar e apro lo sportello iniziando ad elencare a voce alta tutti gli alcolici presenti al suo interno. Poi afferro qualche bottiglia, chiudo il frigo e torno a sedermi sul letto.
Ora gli preparo uno scherzetto con i fiocchi...

SPOILER (click to view)
Ecco qui XD spero che vi sia piaciuto il chap, non so quando potrò postare gli altri perchè per un po' di giorni non avrò il computer. Baci
 
Top
Lady Emme
view post Posted on 13/4/2009, 19:57




Ohh *.*
Ma è Bellissima questa Ficcyy ! !
Devo ancora abituarmi all'idea, ma non perchè non mi piaccia, tutt'altro (:
Putroppo sono contenuti poco frequenti !

Comunque aspetto il seguito !
Senza dubbio è scritta molto bene, e promette altrettanto ! !
* me annuisce convintaa *
 
Top
La.GiuGy.VaniLLe
view post Posted on 14/4/2009, 09:31




nuova lettrice.
Mi piace, occhì se mi piace..sisi.. xDxD
no davvero è molto bella e scritta bene!! Interessante ù__ù
posta prestu *-*

GiuGy
 
Top
persefone87
view post Posted on 14/4/2009, 12:26




questa ff è meravigliosa, continuala presto!
 
Top
~ U n e n d l i c h k e i t
view post Posted on 14/4/2009, 20:18




Nuova lettriceeeeeeee! *alza manina*
E' una storia molto bella e scritta molto bene...
Continua presto sono curiosa!!
 
Top
die engel
view post Posted on 14/4/2009, 23:38




tesoro era questa la ff di cui mi avevi parlato su msn l'adoro già!!!!!!!!!!!!!
 
Top
persefone87
view post Posted on 17/4/2009, 20:26




up
 
Top
valentinamiky
view post Posted on 19/4/2009, 01:42




Vorrei aggiornare prima Bloody...solo che devo finire di scrivere il chap.
Se non ce la faccio a finirlo entro lunedì posto qui...
vi tengo un po' sulle spine
 
Top
persefone87
view post Posted on 19/4/2009, 08:59




non non tenerci sulle spine io voglio il capitolo!!!!!!!!!1 posta presto
up!!!!!!!!!!!
 
Top
La.GiuGy.VaniLLe
view post Posted on 19/4/2009, 09:11




dai pottaaaa me vuole il chappo ù_ù
 
Top
valentinamiky
view post Posted on 19/4/2009, 20:57




XD
Ok...ma per il quarto dovrete aspettare, anche perchè dopo quello non ne ho più pronti XD
SPOILER (click to view)
Torniamo ai pensieri di Dodo XD


Drunken


Non ho la forza per continuare a rimproverare questo piccolo ciclone ambulante. Ho troppo sonno, quindi decido di lasciargli fare quel cavolo che gli pare e fargli una bella ramanzina domattina, quando sarò fresco e riposato. Purtroppo, questa piccola peste, è più cocciuta di un mulo e non sembra avere la minima intenzione di farmi dormire. Anche se in dormiveglia, la sua voce allegra raggiunge le mie orecchie, costringendomi ad ascoltare un interminabile elenco di alcolici.
Spero che li beva tutti e che si sbronzi, almeno si addormenterà come un sasso e mi lascerà dormire in pace! Qualche santo lassù deve volermi molto bene, perchè le mie preghiere vengono esaudite: lo sento aprire una bottiglia e bere con avidità.
Lo sento poi aprire altre due, tre, quattro...sette bottiglie, forse di più. Ma come diavolo fa a trangugiarsi tutto quest’alcol alle cinque del mattino? Come se non bastasse continua a parlare senza sosta. Di sè, di Bill, del divorzio dei genitori, della festa del suo settimo compleanno, della prima chitarra che gli hanno regalato...Ma perchè non sta zitto nemmeno da ubriaco?
Decido di alzarmi e di provare a dargli corda, tanto ormai sono completamente sveglio. Appena apro gli occhi me lo ritrovo davanti, con una sigaretta nella mano destra ed una bottiglia di birra nell’altra. Sembra incapace di riconoscermi, o forse vede doppio, perchè strizza gli occhi cercando di mettermi a fuoco.
Quando lo vedo scoppiare a ridere senza motivo, capisco che per questa notte me lo sono perso sul serio. Il suo cervello è partito per le Hawai!
- Tom, da bravo, ora mettiti sotto le coperte e chiudi gli occhi- cerco di essere comprensivo e ragionevole.
- No, mammina, ti prego...ancora cinque minuti, c’è Spongebob in tv!- e ride.
Pensa che sia Simone? Oh, povero, povero me! Quando tutto ciò sarà finito, devo ricordarmi di chiedere una settimana di vacanza. Ma perchè non andare direttamente in pensione? Ah, già...sono troppo giovane...
- Bibi! Ti voglio bene!- mi salta praticamente addosso e mi abbraccia, dandomi degli umidi baci sulla guancia. Ora pensa che io sia Bill. Bene, vediamo in quante altre persone mi trasformerò prima che Morfeo si decida a dargli una martellata in testa e portarselo nel mondo dei sogni.
Poi accade qualcosa che mi fa tremare; non so dire se di paura, per ciò che potrebbe accadere, o di eccitazione. Tom scende sempre più in basso con i suoi baci. Certo, sarebbe stato meglio se nel farlo non mi avesse chiamato Julia, come una delle sue groupies, ma non ci faccio molto caso, anche perchè ormai sono davvero eccitato. Ma non posso cedere alla tentazione! Non posso certo farlo con uno dei miei ragazzi, mentre è ubriaco per di più!
Tom mi sorprende nuovamente, toccandomi dove non dovrebbe. Sembra accorgersi che non sono la sua groupie, ma anzichè fermarsi, continua la sua maledetta tortura di baci. Ok, sto per saltargli addosso. Meglio fermarlo, anche se non so proprio da dove iniziare! Tento, freneticamente, di spostarmelo di dosso e lo faccio brutalmente cadere a terra. Si mette a piagnucolare dal dolore e mi sporgo dal letto per verificare che non abbia sbattuto la testa. Tiro un sospiro di sollievo: si sta massaggiando il sedere, quindi è atterrato sul morbido. Bè...potrebbe anche essersi fatto male lo stesso, visto che non ha un grammo di ciccia!
Ehi, che diavolo sta facendo ora? Si è rannicchiato a terra. Ha forse intenzione di dormire così? Ma siamo pazzi? Domani, o forse sarebbe il caso di dire tra qualche ora, non ho intenzione di sorbirmi le sue lamentele sui dolori!
- Tom, dai, vieni a letto e stai un po’ fermo...fai il bravo bambino, dai.- lo supplico, mettendogli una mano sulla spalla, ma lui la scansa. Ha lo stesso sguardo di Bill quando è offeso per qualcosa. Lo guardo accigliato, in attesa di una spiegazione.
- Cattivo!- sbuffa semplicemente.
Ma che gli prende ora? Sta solo cercando di farmi perdere le staffe o c’è dell’altro? Evidentemente la seconda, perchè quando solleva nuovamente il viso nella mia direzione ha lo stesso sguardo di un cucciolo abbandonato in cerca di coccole. È impossibile restare arrabbiati a lungo con quel faccino.
Lo prendo per mano e lo aiuto a salire nuovamente sul letto. Sembra un po’ intontito, per effetto dell’alcol, infatti barcolla un po’ e poi mi cade addosso, accucciandosi sul mio petto e stringendomi, forse in cerca di protezione. Ricambio l’abbraccio, intenerito da questo bimbo troppo cresciuto.
Ha gli occhi chiusi e prima di addormentarsi lo sento sussurrare piano “Papà”.
Non so per quale ragione, ma provo un imrovviso istinto di protezione nei suoi confronti. Forse anch’io non ho ancora smaltito del tutto gli effetti dell’alcol bevuto in discoteca. Copro il mio ospite con la coperta e poso un bacio sulla sua fronte.
Mi ritrovo a pensare a quanto sia carino quando dorme e a fissare i suoi lineamenti, così simili a quelli del ragazzo che amo. Eppure sono così diversi...
Bill è semplicemente adorabile. Ultimamente lo vedo molto giù di morale e ciò mi fa stare davvero male. Vorrei davvero poter fare qualcosa per il mio piccolo angelo. Certo, lui non sa nulla dei miei sentimenti, ma non posso fare a meno di stargli vicino per cercare di infondergli un po’ di sicurezza ed offrirgli la mia protezione. È proprio per questo motivo che faccio da balia a Tom. So quanto le scappatelle notturne del fratello diano fastidio alla nostra bellissima diva. Chissà poi perchè!
Per un secondo, penso che Bill sia innamorato inconsapevolmente di Tom. In questo caso, avrei il mio rivale in amore abbracciato a me, nel mio letto. Sorrido divertito da questa folle ipotesi e, finalmente, spengo la luce del comodino, abbandonando la testa sul cuscino mentre accarezzo ancora la testolina bacata del chitarrista più fedifrago del pianeta.

SPOILER (click to view)
Anticipazione: e nel prossimo capitolo...Bill :)
 
Top
La.GiuGy.VaniLLe
view post Posted on 21/4/2009, 17:54




whaaaaaaaaaaaaaa fantastico capitoloo *-*
bello bello bello sisi mitico!!
David è coshì premuroso e Tom è stupendo xDxD
posta ti prego, postaaaaaaaaaa!!
 
Top
576 replies since 8/4/2009, 00:49   9004 views
  Share