Someone Like You, Qualcuno come te...

« Older   Newer »
  Share  
rafuTh
view post Posted on 30/1/2012, 22:29




Tranquilla (:

In bocca al lupo per l'esame. ♥
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 31/1/2012, 09:20




vai tranquilla tesoro! ed in bocca al lupo ;)
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:32
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


crepi :D
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 31/1/2012, 17:44




^^ up ^^
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 18:50
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


CAPITOLO DUE

Scalciò qualche sassolino giù per il laghetto, dopo di che riprese a fare avanti e indietro per il vialetto del parco, inspirando, di tanto in tanto, qualche boccata di fumo. Aveva il capo chino e continuava a fissarsi la punta delle scarpe, ormai corrosa dal tempo. La pelle, che un tempo sarebbe dovuta essere di un bianco acceso, era di un giallastro spento, vissuto e decisamente più consumata di quando le mise per la prima volta.

« Invece di comprarmi un altro paio di jeans, credo che dovrò cambiare scarpe. » disse tra sé e sé, dandosi un attimo di tregua sedendosi in maniera rozza su di una panchina. Aveva le gambe divaricate, troppo divaricate, e le braccia lunghe per lo schienale.

Non smetteva di fissare il via vai di ragazze che quella mattina sembrava andassero tutte al parco, gettando di tanto in tanto, un’occhiata maliziosa alla prima che girava lo sguardo verso di lui.

D’un tratto, si avvicinò una ragazza. « Ti chiedo scusa, hai d’accendere? »

Era la classica ragazza che piaceva a Tom: alta, bionda e riccia, prosperosa e con un vestitino che, nonostante il freddo di quella mattina, era talmente corto che riuscì ad intravedere il colore dei suoi slip; ma, soprattutto, aveva l’aria di una che ci dava dentro sul serio.

Tom la squadrò da capo a piedi, mordendosi vogliosamente il piercing al labbro. « E cosa vorresti accendere? Sembra che tu non abbia sigarette a portata di mano. »

La ragazza gli lanciò un’occhiata fulminea, estraendo subito dopo dalla borsa un pacchetto di Marlboro Light. Ne prese una e se la portò sensualmente alla bocca tinta di un rosso color ciliegia.

« Adesso va meglio? Vorresti accenderla? » La ragazza si mise in posa, poggiando il gomito sul fianco carnoso e tenendo con due dita la sigaretta.

Tom la fissò ancora una volta, la spogliò con gli occhi in un baleno. Era sicuro che, quella ragazza, gli avrebbe dato ciò che voleva, senza tirarsela troppo. Tutte cadevano ai suoi piedi. Tutte. Infatti, gli bastò un’occhiata accattivante per ritrovarsi successivamente in un angolo di qualche stradina buia.

***


« Chiamami! »

La ragazza, che, a quanto pare, si chiamava Marie, mentre cercava di riprendere fiato, scrisse con il rossetto rosso ciliegia il suo numero di telefono sul palmo della mano di Tom, stampandogli successivamente un sonoro bacio, lasciandovi ciò che era rimasto del rossetto che aveva sulle labbra che, ora, non era più di un rosso accesso, ma più chiaro e sbiadito.

« Sì, certo, contaci! » le lanciò un’occhiata indifferente e si sistemò i pantaloni, alzandosi la chiusura lampo « Se non te ne sei accorta, non sono il tipo di ragazzo che si fa risentire. Mi hai dato ciò che volevo e mi è bastato. Ora se non ti dispiace… »

E prima che Marie potesse dire qualcosa, Tom sparì, girando per l’angolo successivo.

***



Ore 11:30

Erano da quasi tre ore che gironzolava per il quartiere e tutto ciò che aveva fatto non era stato altro che prendere freddo e guardare le vetrine che venivano allestite in tema natalizio. Una lo catturò particolarmente. Si fermò ad osservare la vetrina del negozio Dolce&Gabbana che, grazie agli addobbi natalizi, riusciva ad incantarlo ancor di più di quanto già non facesse. Restò qualche attimo a fissarla, squadrando ogni capo d’abbigliamento, dal golfino di lana al vestito in velluto nero. Sospirò pesantemente, sorpassando il negozio e cominciando nuovamente a camminare per le vie grigie della città.

La temperatura era notevolmente fredda. Quando respirava, Tom rilasciava una serie di nuvolette di condensa. Oltretutto, aveva anche le mani ghiacciate! Quindi, per ovviare a questo problema, le portava vicino alla bocca, soffiandovi sopra un’ingente quantità di fiato per far loro riprendere sensibilità.

« Cazzo, che freddo! » commentò tra sé e sé, stringendo i denti. Infilò le mani in tasca e decise di andare a pranzare in un fast-food.

***


« Vuole ordinare? » chiese cordialmente il cameriere, tenendo in mano un block-notes di ultima generazione, del tutto interattivo.

“Anche per un maledetto block-notes si utilizza la tecnologia ora”, pensò Tom. Sfogliò con tutta la calma e la flemma possibile il menù, passando e ripassando sulle stesse pagine.

Il cameriere cominciò a battere il piede per terra in segno di stizza. « Se non ha ancora deciso, posso passare dopo. » Il cameriere cercò di invogliare Tom a darsi una mossa nella scelta. Dopo tutto, cosa c’era di tanto difficile da scegliere nel menù di Burger King?

« Non mi metta fretta, non sono mai venuto a mangiare qui. » mentì Tom. Non era vero ciò che disse; almeno una volta alla settimana, specialmente il sabato, andava a pranzare da Burger King. La verità era che provava gusto a far irritare le persone.

Passò per una quarta volta sui panini a due strati e una quinta su quelli di dimensioni standard.

« Mi scusi, ho altri clienti da servire. » rispose con tono duro, ma pur sempre educato, il cameriere. Tom lo guardò in cagnesco ed Harry, il cameriere, sebbene il motto per non perdere clientela fosse il cliente ha sempre ragione, si arrese e decise di aspettare i lenti ritmi di Tom.

5 minuti più tardi…

« Allora prendo un Ring Whopper e una porzione di questo… Snack Box. Da bere prendo una Heineken. »

Il cameriere si affrettò a prendere l’ordinazione, non volendo aspettare ancora gli estenuati comodi dello strano cliente. « Vuole qualcos’altro? »

Tom fece cenno di sì con la testa e disse di aggiungere un Hot Brownie come dessert. Finita l’ultima ordinazione, il cameriere fu immensamente entusiasta di andarsene dal suo tavolo.

Una dozzina di minuti a seguire, una cameriera - che poteva avere, ad occhio e croce, sedici o diciassette anni - portò l’ordinazione al tavolo di Tom e lui non poté che non fare il solito, inevitabile, fastidiosissimo cafone.

« Ecco la sua ordinazione. » disse timidamente la ragazza. All’apparenza, sembrava lavorasse lì da poco più di un mese. Era la solita ragazza che lo eccitava: bella, prosperosa e bionda. Lui adorava le bionde. Dopo tutto, quella mattina, se n’era già fatta una.

« C’è altro compreso nel prezzo, dolcezza? »

La ragazza lo guardò imbarazzata, convinta di essersi dimenticata qualcosa. « Ehm.. non saprei, dovrei chiedere al direttore. Se aspetta qualche secondo posso tornare e chiederglielo. » La ragazza si voltò, diretta verso il suo superiore, quando Tom l’afferrò per un polso e la girò verso di sé. La fissò intensamente. Non capì che quello che stava per fare sarebbe costato caro alla ragazza, ma, soprattutto, anche a lui visto che si trattava di una minorenne e c’era una netta differenza tra la sua età e quella di Tom. Ben sei anni, per l’appunto.

« Non hai capito. Volevo te compresa nel prezzo… oppure posso darti una mancia extra. » soffiò nel suo orecchio, portando la mano nella tasca anteriore dei jeans, estraendo una banconota da venti euro. L’arrotolò con due dita e la mise nella voluminosa scollatura della ragazza. Lei indietreggiò e tolse il denaro dal reggiseno, accertandosi che nessuno dei presenti, o per lo meno il direttore, avesse visto l’accaduto.

« Non posso farlo. Rischio il licenziamento.. e tu rischi il carcere. » precisò, porgendo nuovamente il denaro a Tom « Ho appena sedici anni, non credo possa essere alla tua portata. Magari tra qualche anno. »

Tom rimase sbigottito, sorpreso dall’abissale errore appena commesso. Vide la cameriera allontanarsi velocemente. Possibile che la sua dipendenza dal sesso stava diventando così evidente? Aveva appena chiesto prestazione sessuali ad una ragazzina di sedici anni. In quel momento si sentì diverso e si fece schifo da solo.

“Credo sia arrivata l’ora di redimermi. Dovrò darmi una controllata e decidere di cambiare, che mi piaccia o no!”

_________________________

 
Top
rafuTh
view post Posted on 1/2/2012, 21:41




Il secondo capitolo!
Lo leggo e poi commento ♥

Okay letto anche il secondo!
Il carattere di Tom mi piace, anche se forse è un po' ''eccessivo'' o comunque rispecchia la figura del sexgott in modo perfetto.

Non credo che siamo entrati già nella storia,
però questi primi due capitoli, hanno fatto capire la psicologia del Kaulitz.

Beh aspetto il prossimo u.ù

L'unico consiglio che posso darti è di scrivere un po' di più, ma i capitoli vanno bene anche così ♥
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 2/2/2012, 10:18




Tom sei il solito porcone accidenti!!! non riesci a tenerlo nelle mutande per più di 5 minuit??!! xD
beh, diciamo che stiamo conoscendo meglio Tom in questi capitoli..... e ora voglio sapere di più xD

posta presto amore ^^

baci <3
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 14:24
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


grazie mille ad entrambe ** *me contenta*
Rafu.. i capitoli sono poco più di 3/4 pagine di word.. il II è quello che mi piace di meno XD e, difatti, e anche il più corto
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 17:44
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


superati l'esami dell'ECDL *O
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 4/2/2012, 10:06




oddio amore congratulazioni!!!! *-*

up ^^
 
Top
rafuTh
view post Posted on 4/2/2012, 10:34




CITAZIONE (Bill Kaulitz @ 2/2/2012, 14:24)
grazie mille ad entrambe ** *me contenta*
Rafu.. i capitoli sono poco più di 3/4 pagine di word.. il II è quello che mi piace di meno XD e, difatti, e anche il più corto

No vabbè io te lo dico perchè mentre leggo mi ci appassiono parecchio alla storia e quando finisce ci resto sempre tipo così -> O______o "perchè proprio adesso" xDxD

Comunque fino ad ora sono entrambi stupendi u.ù

CITAZIONE (Bill Kaulitz @ 3/2/2012, 17:44)
superati l'esami dell'ECDL *O

Bravissima *-* e congratulazioni ♥
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 15:07
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


grazie *__*

a brve l'altro cap u.u
 
Top
rafuTh
view post Posted on 4/2/2012, 15:30




Mi piace :3

UP ♥
 
Top
Pretty_Princess
view post Posted on 4/2/2012, 17:12




up
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 20:05
Avatar

Obsessed Twincester
†††††††

Group:
Membro
Posts:
9,212
Location:
Shinigami's World

Status:


sono ferma al capitolo dieci D: dannata ispirazione u.u

domani vedo di scrivere un pochino ^^ anche se. per ora non ci sono problemi per voi ahhah
 
Top
51 replies since 27/1/2012, 19:09   891 views
  Share