Una notte soltanto

« Older   Newer »
  Share  
lallychan
view post Posted on 25/6/2008, 09:43




Titolo: Una notte soltanto
Autore: Lally-chan
Rating: nc17
Genere: Angst- Roamntico- Sentimentale
Riassunto: Anno 2018. Bill e Tom sono ormai degli uomini, ritirati dalle scene da molti anni. Le loro vite non sono quelle che si immaginavano, perché la lontananza era l' ultima cosa che i due fratelli speravano per loro.
La divisione è stata l' unica soluzione per nascondere l' amore che provavano; e allora resta solo incontrarsi di nascosto per poter dare sfogo ai propri sentimenti.

***************

Scendo dalla macchina e mi scaldo le mani arrossate con un po' del fiato caldo che esce dalla mia bocca.
Guardo l' orologio: le 19.15.
Manca ancora un quarto d' ora all' orario dell' appuntamento; come al solito sono in anticipo.
Prendo una sigaretta dal pacchetto che ho in tasca e ne accendo una aspirando profondamente due o tre volte prima di buttare tutto fuori.
Lui non vuole che fumi, me lo ripete in continuazione, ma io ostinatamente continuo a farlo; alla fine è l' unica cosa che mi rilassi veramente.
Spengo il mozzicone sotto il piede e mi guardo intorno alla ricerca di un segno di vita; ma sembra che in questo parcheggio ci sia solo io.
Ormai conosco ogni centimetro di questo sordido posto alla periferia di Berlino; sono già dieci anni che vengo qui per incontrarlo.
E' diventato il nostro paradiso privato; l' unico posto in cui il nostro amore può aver luogo.
Un' amore proebito e disdegnato dal mondo.
Controllo nuovamente l' ora: 19.35; è già in ritardo! Non basta che ci incontriamo una sola volta all' anno; ora mi ruba pure il poco tempo che abbiamo per stare assieme.
Sbuffò indisspettito calciando un sassolino della strada sterrata di cui è composto il piccolo parcheggio del motel ed improvvisamente sento dietro di me una presenza.
Mi volto per capire chi sia e due braccia mi arpionano trascinandomi in un bacio che desideravo ormai da troppo tempo.
< Sei arrivato.... > gli dico sorridendo mentre lui mi guarda sognante.
< Scusa il ritardo ma Margaret non stava bene e quindi mia moglie Catherine voleva che rimanessi a casa stasera.... >
< Non perdiamo altro tempo.... > gli sussuro nell' orecchio mentre la voglia di possederlo cresce ogni istante di più in me.
Lui mi guarda e sorride malizioso mentre mi lascia per allontanarsi verso la famigliare entrata del motel.
Oltrepasso l'entrata e saluto il signor Schnider, un simpatico vecchietto sull' ottantina, di mentalità molto aperta. Lui conosce la nostra situazione, il nostro amore illegale ma non l' ha mai ostentato o dispregiato; alzi, ci ha sempre detto che è triste per il nostro stato, che vorrebbe solo la nostra felicità.
Una sera che mio fratello dormiva in camera, ero uscito a fumare e lui mi si è avvicinato. Abbiamo parlato per ore, e li finalmente l' ho conosciuto meglio; ormai è rimasto solo ed ha cominciato a gestire questo piccolo motel per sbarcare in lunario. Dalla prima volta che ci ha visti, ci ha come addottati considerandoci alla stregua di figli suoi.
Non molti lo farebbero, soprattutto sapendo la verità.
< Tom, Bill.....eccovi finalmente! > ci saluta cordialmente alzandosi dal piccolo divanetto dello stanzino sulla destra dell' entrata.
< Ecco a voi.... > dice mentre ci passa la chiave della nostra camera : 4-8-3.
Da quando ci ha messo sotto la sua ala, quella è diventata la nostra stanza; non la fa usare a nessuno. Ogni anno la prepara per noi in questo giorno; quello dopo il nostro compleanno, per donarci un po' di quella felicità che ci è stata rubata dal nostro destino.
< Allora ti sbrighi?! > mi dice mio fratello facendomi risquotere dai miei pensieri.
Io annuisco e mi avvicino alla porta dove lui mi guarda rapito.
Sono così felice ora, mi sembra tutto un sogno.
Mi avvicino piano a lui, sfiorando con la mano i suoi bellisimi capelli corvini.
Dopo tutti questi anni li ha voluti ancora tenere così; forse perché io una volta gli dissi che mi piacevano tanto.
Osservo quel volto tanto uguale al mio e mi immergo in quelle iridi nocciola che non smetterei mai di guardare.
Lo spingo indietro, chiudendo con una spinta veloce, la porta.
Lui si è già steso sul letto; è leggermente alzato sui gomiti, con quel viso così sexy che gli salterei addosso subito. Ma stasera ho altro in mente; voglio che sia tutto romantico e dolce. Non devo rovinare tutto col mio solito comportamento impulsivo.
< Tomi.... >
Mi vengono i brividi giù per la schiena ogni volta che pronuncia così il mio nome; vorrei che lo potesse fare per sempre.
Arrivo al letto e mi posiziono su di lui; sento il suo fiato leggero sul mio collo.
E' così inebriante sentire il suo calore che brucia la mia pelle; mi fa ringraziare il mondo di averlo come fratello.
Comincio a baciarlo e leccarlo delicatamente sul collo mentre lui geme sotto di me respirando pesantemente.
Mi alzo un attimo per togliere la mia maglia e poi tolgo anche la sua. Osservo quel corpo stupendo; gli anni passati lo hanno solo imbellito rendendolo più maturo e attraente. Non mi sazierei mai di lui.
Arrivo fino al bacino e li mi fermo per toglieregli i pantaloni e i boxer.
Dire che è magnifico è un eufemismo; non c'è parole per descriverlo. Ho sempre pensato che lui sia la perfezione fatta a persona: equilibrato, bello, effebico, con quel visino che scioglierebbe chiunque.
< Tomi....cos'hai stasera? Sembri così pensieroso.... >
Lo guardo e sorrido.
< Nulla. > mento baciandolo gentilmente sulle labbra. < E' che ogni volta che ti vedo è come un bellissimo sogno. >
Lui mi sorride arrossendo leggermente e avvicina le mani ai miei pantaloni per slacciarli.
Ora che siamo tutti e due nudi e persi l' uno nello sguardo dell' altro, il tempo sembra quasi essersi fermato. Sarebbe bello se fosse vero; ma purtroppo la verità è ben diversa.
Mi avvicino a lui e i nostri corpi si uniscono in una cosa sola.
Sento il suo cuore bettere all' unisono con il mio.
Sento il suo respiro invadere i miei polmoni.
Sento il suo corpo fremere sotto di me.
Sento l' amore dilagare in noi.
Sento che mi vuole, come lo voglio lui.
Provare queste sensazioni è ogni volta stupendo e magnifico; soprattutto ora che ciò non può accadere che una sola volta.
Ricordo ancora quella maledetta sera; eravamo giovani, sciocchi e innamorati. Eravamo offuscati dalla passione che ci stava pervadendo e ci siamo fatti scoprire come degli stupidi. Non so ancora come siamo riusciti a salvarci; ma di sicuro il prezzo che abbiamo dovuto pagare è stato fin troppo alto per noi.
Il giorno del matrimonio di Bill avrei voluto morire; ma era giusto che avvenisse, così da dissipare ogni dubbio su di noi. E così ha avuto inizio la nostra doppia vita; passata a cercare di vivere divisi e lontani e di vederci solo un' unica volta all' anno per non avere la tentazione di rifare quegli stessi errori che portarono la fine del nostro gruppo; del nostro amore e della nostra vera vita.
Perché quella che stiamo vivendo è solo un' esistenza vuota e triste; una falsa felicità che il mondo ci ha costretto a vivere perché il nostro amore per loro non poteva esistere.
Mi stacco da lui, ansimante e immensamente felice e mi stendo accanto a lui osservando il suo viso da bambino. Accarezzo le sue guance soffici e lisce e sento che le lacrime si stanno faceno strada dai miei occhi. Non vorrei farle vedere a lui, ma non riesco proprio a fermarle.
Lui mi sorride e mi bacia la guancia bagnata, poi si stringe a me e chiude gli occhi.
< Voglio dormire abbracciato a te. > mi dice dlcemente all'orecchio mentre io acconsento coprendoci con una sottile coperta di cotone bianco.
Aspetto un po' finché non sento il respiro leggere di mio fratello che finalmente si è addormentato. Mi alzo e mi rivesto nel buio nella stanza; guardo quell' angelo che dorme in quel letto unico testimone del nostro amore, ed esco nella notte prendendo un' altra delle mie sigarette.
L' accendo guardando un' istante la luna che questa sera è più luminosa che mai; poi mi avvio verso la mia auto in fondo al parcheggio.
< Vai già? > mi chiede il signor Schnider uscendo dalla sua guardiola.
< Si. Non amo gli addii, lo sai. >
Mi sorride e mi da una piccola pacca sulla spalla.
< Devo lasciargli un messaggio? >
< Si. Auguragli un buon compleanno e digli che per l' anno prossimo per i nostri 30 anni gli farò una bellissima sorpresa. >
< Ok. >
Mi avvio ma il signor Schnider mi ferma di nuovo.
< Non sarebbe ora che anche tu ti decidessi a sistemarti? >
< No, non è nel mio stile. E poi l' unica persona che realmente amo non posso averla per cui la mia vita può essere solo questa. >
Lui annuisce tristemente e mi sorride.
< Io pregerò sempre per la vostra felicità. Spero che un giorno decidiate di far finire questa cosa. >
< Già. >
Lo saluto e arrivo alla mia auto, partendo subito nel buio delle vie berlinesi.
Anche io vorrei che il nostri amore potesse essere per sempre; ma il destino crudele vuole che sia una notte soltanto.

Edited by lallychan - 26/10/2010, 23:13
 
Top
piccolanemi
view post Posted on 25/6/2008, 10:34




complimenti !!!
è veramente molto bella !
bravissima !
 
Top
lallychan
view post Posted on 25/6/2008, 11:44




CITAZIONE (piccolanemi @ 25/6/2008, 11:34)
complimenti !!!
è veramente molto bella !
bravissima !

thanks!!!!!!!!! :lol:
 
Top
*Maryon*
view post Posted on 25/6/2008, 12:00




bellissima T___________________________________T
sei stata bravissima,mi è piaciuta sopratutto la fine^^
mi stavo per commuovere....
baci
 
Top
lallychan
view post Posted on 25/6/2008, 12:27




CITAZIONE (*Maryon* @ 25/6/2008, 13:00)
bellissima T___________________________________T
sei stata bravissima,mi è piaciuta sopratutto la fine^^
mi stavo per commuovere....
baci

bene....allora missione compiuta! :lol:
 
Top
*dark_princess*
view post Posted on 25/6/2008, 13:37




bellissima!!!Ma io voglio sapere che sorpresa....dai dai dai dai...
 
Top
angeldark87
view post Posted on 25/6/2008, 15:20




me piange e' stupenda
 
Top
SickLady
view post Posted on 25/6/2008, 16:57




CITAZIONE (lallychan @ 25/6/2008, 10:43)
Da quando ci ha messo sotto la sua ala, quella è diventata la

nostra stanza; non la fa usare a nessuno. Ogni anno la prepara

per noi in questo giorno; quello dopo il nostro compleanno,

per donarci un po' di quella felicità che ci è stata rubata dal

nostro destino.

Che persona meravigliosa! :cry:


CITAZIONE (lallychan @ 25/6/2008, 10:43)
Sento il suo cuore bettere all' unisono con il mio.
Sento il suo respiro invadere i miei polmoni.
Sento il suo corpo fremere sotto di me.
Sento l' amore dilagare in noi.
Sento che mi vuole, come lo voglio lui.

Hai una delicatezza magnifica nel far capire tutto esprimendo SOLO amore!
Secondo me... potrebbe essere la prima di una bellissima serie sullo stile di "Confessioni"!

Complimenti!


SPOILER (click to view)
Solo una cosa: secondo me hai messo un rating troppo alto.
 
Top
lallychan
view post Posted on 26/6/2008, 11:16




CITAZIONE (*dark_princess* @ 25/6/2008, 14:37)
bellissima!!!Ma io voglio sapere che sorpresa....dai dai dai dai...

non ce l' ho in mente neppure io.....XD

CITAZIONE (angeldark87 @ 25/6/2008, 16:20)
me piange e' stupenda

me piange perché tu lo dici! ;)

CITAZIONE (SickLady @ 25/6/2008, 17:57)
CITAZIONE (lallychan @ 25/6/2008, 10:43)
Da quando ci ha messo sotto la sua ala, quella è diventata la

nostra stanza; non la fa usare a nessuno. Ogni anno la prepara

per noi in questo giorno; quello dopo il nostro compleanno,

per donarci un po' di quella felicità che ci è stata rubata dal

nostro destino.

Che persona meravigliosa! :cry:


CITAZIONE (lallychan @ 25/6/2008, 10:43)
Sento il suo cuore bettere all' unisono con il mio.
Sento il suo respiro invadere i miei polmoni.
Sento il suo corpo fremere sotto di me.
Sento l' amore dilagare in noi.
Sento che mi vuole, come lo voglio lui.

Hai una delicatezza magnifica nel far capire tutto esprimendo SOLO amore!
Secondo me... potrebbe essere la prima di una bellissima serie sullo stile di "Confessioni"!

Complimenti!


SPOILER (click to view)
Solo una cosa: secondo me hai messo un rating troppo alto.

grazie hel......sei sempre fantastica!!!!!

SPOILER (click to view)
hai ragione...è che all' inizio la mia idea era leggermente diversa..... ;) :P

 
Top
*dark_princess*
view post Posted on 26/6/2008, 11:18




Sento il suo cuore bettere all' unisono con il mio.
Sento il suo respiro invadere i miei polmoni.
Sento il suo corpo fremere sotto di me.
Sento l' amore dilagare in noi.
Sento che mi vuole, come lo voglio lui.

posso metterla in firma?
Metto nome e cognome e il nome della oneshot!Ti please!
 
Top
lallychan
view post Posted on 26/6/2008, 20:15




CITAZIONE (*dark_princess* @ 26/6/2008, 12:18)
Sento il suo cuore bettere all' unisono con il mio.
Sento il suo respiro invadere i miei polmoni.
Sento il suo corpo fremere sotto di me.
Sento l' amore dilagare in noi.
Sento che mi vuole, come lo voglio lui.

posso metterla in firma?
Metto nome e cognome e il nome della oneshot!Ti please!

ma certo! ne sarei onorata!!!! :lol:
 
Top
*dark_princess*
view post Posted on 26/6/2008, 20:38




fattoooooooooo!!!
 
Top
*Macky__
view post Posted on 27/6/2008, 06:09




è stupenda...
davvero meravigliosa <3
io però ti consiglierei NC17 e non R...
è troppo alto ocme ha detto Hel ^_^

 
Top
*__billina__*
view post Posted on 27/6/2008, 07:20




STO PIANGENDO!!!!!!!!!!!!!!!!
non puoi mettermi in lacrime alle 8 e 20 del mattino!!!!!!!!!!!!!!
inutile ti elogio sempre ma non posso fare altro!!!!!!!!!!!
sei troppo bravaaaaa

LALLY TI AMU
 
Top
lallychan
view post Posted on 27/6/2008, 07:41




CITAZIONE (*Macky__ @ 27/6/2008, 07:09)

è stupenda...
davvero meravigliosa <3
io però ti consiglierei NC17 e non R...
è troppo alto ocme ha detto Hel ^_^


hihihihih...ok......^^

CITAZIONE (*__billina__* @ 27/6/2008, 08:20)
STO PIANGENDO!!!!!!!!!!!!!!!!
non puoi mettermi in lacrime alle 8 e 20 del mattino!!!!!!!!!!!!!!
inutile ti elogio sempre ma non posso fare altro!!!!!!!!!!!
sei troppo bravaaaaa

LALLY TI AMU

grazie carly!!!!!^^
 
Top
23 replies since 25/6/2008, 09:43   543 views
  Share