<b>[size=30][font=SF Scribbled Sans]Tokio Hotel. Sai chi sono? Twincest. Sai cos'è? Se le tue risposte sono dei "sì", allora che aspetti per venire da noi? Se le tue risposte sono dei "no" allora che aspetti per scoprirlo?
TH&Twincest Lovers. Le risposte alle tue domande.[/font][/size]</b> </p>
Edited by •Kagita'ar the Heartseeker• - 4/11/2009, 00:17
Nessun amore è sbagliato, purché sia puro...purché sia amore. Ama...ama sempre con tutto te stesso e qualunque cosa ti diranno gli altri, tu non sbaglierai mai...
Group: Membro Posts: 4128 Location: Zimmer483,una stanza che accetta qualsiasi tipo di amore,purchè sia puro e sincero...
Status:
Adoro il quinto! Kuss
Edward:e fu così che l'agnello s'innamorò del leone. Bella: Che agnello stupido. Edward: Che leone pazzo e masochista. E io aggiungerei: Che grande amore c'era fra quel leone un po' pazzo e l'agnello un po' ingenuo.
"Nessun amore è sbagliato, purché sia puro...purché sia amore. Ama...ama sempre con tutto te stesso e qualunque cosa ti diranno gli altri, tu non sbaglierai mai" SEI MIO ff by tokiopuppett
"Se ti dicono che l'amore è Un Sogno, sogna pure ma non stupirti se ti sveglierai piangendo..."JM
†Giuda Iscariota† ha scritto questo:
"A tutte voi... Che soffrite... Che state male... Che non ce la fate più... Che volete lasciarvi andare... Che vedete tutto nero... Che non avete più la luce...
Ricordatevi che: dopo ogni Notte c'è il Giorno dopo ogni Tempesta c'è il Sereno dopo ogni Buio c'è la Luce... Lottate Lottate E lottate ancora... per ottenere la vostra Luce... Solo lottando per la vostra Felicità... prima o poi la troverete!! Affrontate le difficoltà A Testa Alta Con Determinazione
Solo così potrete ottenere la FELICITÀ"
Questo la scritto Nena: "Amore è stima Amore è fiducia Amore è rispetto Amore è sofferenza. Amore è soffrire insieme. Amore è felicità. Amore è gioia. Amore è andare avanti insieme. Amore è costruire. Amore è affrontare insieme. Amore è condivisione. Amore è progettare. Amore è sostenere. Amore è accettare. Amore è perdonare. Amore è andare contro tutti. Amore è sfidare il mondo. Ma l’Amore non è esibizionismo. L’Amore è anche discreto.
L’Amore è uno soltanto. E...
Se è una cotta, finisce col tempo. Se è Amore, dura .Per sempre."
Se le persone che pensano male di me sapessero cosa penso io di loro, di me penserebbero molto peggio....
Se vivere significa chinarsi e tacere,allora mi alzo, grido, e poi muoio!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore..la vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama..e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l’opera finisca con 1000 applausi.."
Questa frase è per te Bill...che sei unico al Mondo…Ma è anche per tutte le persone che vengono prese in giro ingiustamente!
Un amore complicato non è sicuro..nel senso che non si sa mai come va a finire..potresti essere felice..o soffrire enormemente..ma se l'amore è forte...deve essere vissuto..perchè certi amori..non possono essere repressi..e per quanto tu possa provarci..non ci riuscirai mai...
*_* ma sono bellissssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono indesisa mmm quale metto... ma sigli metto tutti xDDD o quelli che ci stanno xD
Do you know what’s worth fighting for, When it’s not worth dying for? Does it take your breath away And you feel yourself suffocating? Does the pain weigh out the pride? And you look for a place to hide? Did someone break your heart inside? You’re in ruins
Unica e sola moglie di Gackt!!!Lui è SOLO MIO! Group: Founder Posts: 9335 Location: Dalla casa del mio unico amato Gackt...mio re!!!!!Amore mio per te farei qualunque cosa!
Status:
whaaaaaaaa che belli!!!!!!!!!!!!*__________* sei un mito nenaaaaaa